Jump to content
Nokioteca Forum

Msn Per Il 5800 Esiste?


Ciampino N80
 Share

Recommended Posts

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

Salve a tutti...

Volevo anke io provare questo MSN,anke xke slick mi ha stufato nn mi fa vedere molti contatti anke se questi sn on-line e presenti nella mia lista sul pc.

Cmq ho install msn ma niente! anke dp averlo re-install e configurato il punto di accesso,niente da fare...nn si connette!! :( mi da questo messaggio: CAN NOT ALLOW LOGIN :lmaosmiley::( Qualkuno può aiutarmi? Grazie infinite..

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti...

Volevo anke io provare questo MSN,anke xke slick mi ha stufato nn mi fa vedere molti contatti anke se questi sn on-line e presenti nella mia lista sul pc.

Cmq ho install msn ma niente! anke dp averlo re-install e configurato il punto di accesso,niente da fare...nn si connette!! :( mi da questo messaggio: CAN NOT ALLOW LOGIN :lmaosmiley::( Qualkuno può aiutarmi? Grazie infinite..

Su msn già se n'è parlato...la versione cinese (credo l'unica disponibile come SIMIL-ufficiale) ha bloccato i server esteri quindi no è più possibile utilizzarlo.

Io per il momento sto usando FRING.

ciao,

daniele.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
Scaricato installato usato... :thumbs: ma una cosa non ho capito.

Windows Live Messenger è totalmente gratuito per pc...perchè per mobile è così difficile recuperarlo sui siti ufficiali?

ciao

daniele.

Ma come fai a usarlo??

Il login è ristretto alla sola cina, se provo a loggare dice 'login not allowed' ovvero login non permesso.

Link to comment
Condividi su altri siti

Ma come fai a usarlo??

Il login è ristretto alla sola cina, se provo a loggare dice 'login not allowed' ovvero login non permesso.

Eh eh infatti se vedi la data del mio post risale a gennaio :thumbs: poi non ha più funzionato. Comunque ora uso Nimbuzz che devo dire è perfetto.

ciao

daniele.

Link to comment
Condividi su altri siti

Eh eh infatti se vedi la data del mio post risale a gennaio :) poi non ha più funzionato. Comunque ora uso Nimbuzz che devo dire è perfetto.

ciao

daniele.

dove si può recuperare??

:P

scusate ho risolto (che scemo che sono)

Modificato da gaan74
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy