Jump to content
Nokioteca Forum

Microsd Da 16 Gb


giallohornet
 Share

Recommended Posts

dciao ragazzi vorrei chiedere un consiglio a voi smanettono informatissimi,ho acquistato un n95 con memoria espandibile, vorrei acquistare una microsd da 16 gb ma vorrei un consiglio da chi ha gia' aquistato e testato, ho la preoccupazione che non sia veloce o che comunque potrebbe dare dei problemi,quindi chiedo aiuto ha chi ha gia esperienza fatta ci tengo a sapere anche la marca dela sd fatemi sapere grazie e auguri di buon anno a tutti

  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
dciao ragazzi vorrei chiedere un consiglio a voi smanettono informatissimi,ho acquistato un n95 con memoria espandibile, vorrei acquistare una microsd da 16 gb ma vorrei un consiglio da chi ha gia' aquistato e testato, ho la preoccupazione che non sia veloce o che comunque potrebbe dare dei problemi,quindi chiedo aiuto ha chi ha gia esperienza fatta ci tengo a sapere anche la marca dela sd fatemi sapere grazie e auguri di buon anno a tutti

Sandisk e' perfetta,veloce e funzionante :-)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...
dciao ragazzi vorrei chiedere un consiglio a voi smanettono informatissimi,ho acquistato un n95 con memoria espandibile, vorrei acquistare una microsd da 16 gb ma vorrei un consiglio da chi ha gia' aquistato e testato, ho la preoccupazione che non sia veloce o che comunque potrebbe dare dei problemi,quindi chiedo aiuto ha chi ha gia esperienza fatta ci tengo a sapere anche la marca dela sd fatemi sapere grazie e auguri di buon anno a tutti

Io ho acquistato una Micro SD da 16GB circa 2 mesi fa e non ho riscontrato alcun tipo di problema; anche per quanto riguarda la velocità del cellulare non ci sono problemi; come marca vai con la "Sandisk". :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
confermo sandisk anche io...ce l'ho da circa un mese e non ho notato alcun problema o rallentamento, pur avendola riempita quasi del tutto...

Se il cellulare rallenta certamente non è il problema la Memoy Card ma solamente la Memoria del telefono che è troppo piena; infatti si consiglia di salvare sempre tutto nella MMC :wacko:

Link to comment
Condividi su altri siti

Se il cellulare rallenta certamente non è il problema la Memoy Card ma solamente la Memoria del telefono che è troppo piena; infatti si consiglia di salvare sempre tutto nella MMC :P

si lo sapevo, ma è nota la leggenda metropolitana della maggior parte dei commessi/venditori che più GB ci sono più va lento...che poi non capisco su che base nasce...mah!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...
  • 7 mesi dopo...

La Kingston da 16gb sul mio 6710 Navigator non funzione per niente peraltro sono veramante nei casini dato che ora non so cosa farmene.In parole povere oltre al primo gb utilizzato tutto il resto lo vede lo occupa ma non lo legge.GRAVISSIMO SCONSIGLIO PERTANTO LA KINGSTON.sostituita in garanzia ma fa lo stesso difetto!!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy