faice992 Posted December 30, 2008 Report Share Posted December 30, 2008 c'è qualche programma che consente di videochiamare da cellulare (connesso a internet via web o wifi) un pc? con fring ad esempio è possibile chiamare un pc connesso a msn o skype, c'è qualche altro programma che permette di videochiamare? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Snake 86 Posted June 5, 2009 Report Share Posted June 5, 2009 c'è qualche programma che consente di videochiamare da cellulare (connesso a internet via web o wifi) un pc?con fring ad esempio è possibile chiamare un pc connesso a msn o skype, c'è qualche altro programma che permette di videochiamare? chiariamo... puoi usare fring, nimbuzz, ebuddy... MA attenzione agli operatori in italia, che esempio di vodafone: se ti connetti con il punto d'accesso wap.omnitel.it NON puoi usare i protocolli VOIP, devi usare web.omnitel.it OVVIAMENTE le tariffe sono molto diverse... e le FLAT costano molto di piu! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Sign In Now