Jump to content
Nokioteca Forum

Dvb-h Per 5800


Teo5800tube
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti..ho preso il Tube appena uscito,il primo giorno, lo aspettavo da mesi e nn ho potuto aspettare:)

ho trovato dei programmi per vedere il dvb-h sul tube, solo k nn riesce a installarli xkè con estensione .exe,qualcuno sa dirmi che programma posso installare sul tube per far in modo k legge i formati exe e quindi installare il programma dvb-h?oppure ha un link dove poter scaricare la dvb-h?

spero di avere qualche risposta :thumbdown:

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao e complimenti per l'acquisto (beato te)

Non sono sicuro al 100%, ma sinceramente credo proprio che quello che vuoi fare sia impossibile.

1. perchè i programmi per i symbian hanno estensione .sis o . sisx e in nessun modo si può installare un .exe o convertirlo in .sis

2. perchè il segnale dvd-h deve essere ricevuto da un hardware che il 5800 non ha cioè non è solo una questione software.

Ti dico che non sono sicuro al 100% perchè magari l'hardware c'è ma è disabilitato e con qualche smanettamento o hackeraggio forse si potrebbe sbloccare, ma non credo.

Fai attenzione perchè in genere quei programmi che si trovano in rete che dicono essere per i nokia ma hanno estensione .exe, in genere sono virus per il PC!

Link to comment
Condividi su altri siti

Ragazzi, c'è qualcosa di strano...

Cercando con Google il Dvb-h per 5800 mi sono imbattuto in questo sito che dovrebbe essere un ufficiale Nokiashop: http://nokia.nokiashop.it/nokia-5800-xpress-music-107

Se leggete le ultime righe dell'articolo, fa riferimento proprio al Dvb-h e dicono che è presente.

Quindi i casi sono tre: o hanno sbagliato l'articolo oppure effettivamente hanno inserito l'hardware per la ricezione del Dvb-h ma lo hanno disabilitato oppure il 5800 ha già il Dvb-h ma io non ne sapevo nulla... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy