Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Display E66


meghni
 Share

Recommended Posts

Come ha detto gioacchino72 garanzia immediatamente..!! Cmq potrebbe essere lo schermo o anche il firmware stesso...con 1 samsung mi è capitato che il firmware è schizzato e faceva apparire sullo schermo quello che voleva, anche le immagini viste come allo specchio...vai tra che in assistenza risolvono tt...ciau! ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Sono andato al nokia point... all'inizio non hanno fatto storie, ora invece che li ho chiamati per sapere come è andata sono venuti a dirmi che non lo possono riparare perchè SECONDO LORO il danno è stato causato da una PROBABILE CADUTA!!

incredibile.. non mi è mai caduto e non ha mai preso botte urti o cose del genere.

ora ho scritto una mail spiegando bene a questi del nokia care point la situazione... spero che si diano una regolata, perchè "da 80 a 120€" non li pago per un prodotto in garanzia con un difetto di fabbrica... voi che dite?

Link to comment
Condividi su altri siti

se te l'hanno detto quelli del nokia point devi fare la faccia da culo e dirgli che nn sono loro a valutare ma l'assistenza...e visto che i soldi che gli hai dato alla nokia per il cel sono buoni, loro non devono supporre..ovvio che c sono quelli che c provano...chi è che nn lo fa? XD cmq insisti, e se loro perseverano cambia nokia point..!

Link to comment
Condividi su altri siti

si infatti.. io insisterò!! ieri tra l'altro ho scritto al centro questa mail:

Salve, vi scrivo in merito alla mia richiesta di riparazione in

garanzia di un Nokia E65. (Numero Ricevuta: **, Codice

Cliente: *) consegnatovi il 20/03/2009.

In data odierna (27 marzo 2009) mi è stato detto telefonicamente che

il suddetto apparecchio non è riparabile in garanzia perchè risulta

danneggiato a causa di una probabile caduta.

Posso assolutamente smentire che i danni relativi al Nokia E65 siano

riconducibili a cadute o urti di ogni tipo in quanto l'eventuale usura

della cover, dei tasti e dell’apparecchio in genere è dovuta al

normale utilizzo del telefono.

Risulta pertanto immotivata e arbitraria la vostra intenzione di

considerare la garanzia del prodotto non valida per questo tipo di

danno.

Ad ulteriore chiarezza di quanto avvenuto, vi informo che il display

del telefono si è "rotto" progressivamente, in un arco di 3-4 mesi,

durante i quali a volte si spegneva per poi riattivarsi dopo un

riavvio del telefono, e a volte si spegneva per qualche secondo, per

poi riapparire con i colori sfalsati, fino al momento in cui lo

schermo non si è più acceso nonostante ripetuti riavvii.

Per la tastiera numerica, l'illuminazione non è mai stata attiva fin

dall'acquisto del prodotto, difetto che comunque ho sopportato perchè

non intaccava le funzionalità di base del telefono.

Inoltre vi informo (qualora non lo sapeste, cosa di cui dubito) che da

svariate ricerche effettuate presso altri utenti che hanno lo stesso

terminale ed hanno riscontrato gli stessi identici problemi con il

display (prima sfalsamento dei colori, poi totale spegnimento dello

schermo), che la riparazione è stata effettuata normalmente in

garanzia se richiesta entro i termini.

Attendo una sollecita e positiva risposta in merito in attesa di

venire a ritirare l’apparecchio riparato.

Cordiali saluti

***

-Copia di questa mail è stata inoltrata anche tramite il form per la

richiesta informazioni presente sul vostro sito-

guardate cosa mi hanno risposto:

Buongiorno,

confermo la non riparabilitą in garazia del suo prodotto,

risulta danneggiato a causa di una probabile caduta e/o uso improprio.

Foto allegata.

Il prodotto non puņ essere riparato in garanzia.

Distinti saluti

****

CADUTE O USO IMPROPRIO???

la foto allegata è questa: 7501732009005178.JPG

non ho parole.....

Modificato da Tummarellox
  • Mi Piace 1
Link to comment
Condividi su altri siti

La risposta è di un centro di riparazione di Nokia, che risulta anche dal sito ufficiale della Nokia appunto... un cosiddetto nokia care point, giusto?

comunque... anche io mi chiedo che danno ci sarebbe nel quadratino, e guardate cosa mi hanno risposto sempre questi di questo centro:

salve

dalla foto si puo notare il connettore completamente staccato lo evidenzia

il foglio di carta inserito tra il connettore e la pcb del telefono.

Distinti saluti

****

ma che diavolo dice? a me non risulta niente staccato, cioè, il foglio di carta credo sia anche normale che ci stia come spessore lì in mezzo! se passava fra i contatti delle saldature era un altro discorso direi... no? ma quelli sembrano integri... e poi comunque cosa c'entra quella porta (che fra l'altro funziona alla perfezione perchè io il telefono dopo la rottura dello schermo lo usavo via PC suite per inviare SMS con il cavo USB) con la rottura del display e la non-illuminazione della tastiera numerica?

è come se io compro una macchina nuova e graffio la carrozzeria con una chiave, poi magari il giorno dopo il parabrezza mi si incrina senza apparente motivo, e la garanzia non mi copre nulla riguardante il parabrezza perchè ci sono dei graffi che ho fatto volutamente alla carrozzeria!!!? :-S ma che è?

Modificato da Tummarellox
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ragazzi, a me si e spaccato il display interno del mio E66 e non mi è caduto, e adesso pur essendo in garanzia stendono a credere che non è dovuto a una caduta, ma se io vado ad un centro assistenza e spiego il problema, non mi sto inventando cazzate per poi fare brutta figura col tecnico, ma ha me e successo veramente così, vediamo domani cosa mi dicono.

Link to comment
Condividi su altri siti

dovete dire a quelli dei nokia point che dicono cose nn vere che sarà la nokia stessa a dire se il danno è dovuto o no alla caduta, perchè alla fine poi a loro che gliene frega? Inoltre se partono dei contatti interni o si brucia qualche processorino oppure schizza l'fw, potrebbero essere tt cause d malfunzionamenti o rotture d schermo...se avete un problema e siete nel giusto fate valere i vostri diritti e, a meno che nn sia un caso stranissimo come questo del topic, vedrete che alla nokia ve lo riparano...si accorgono se è caduto malamente... :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy