meghni Pubblicato: 30 Dicembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Dicembre 2008 (modificato) Ho un grosso problema con il mio e66...Da qualche giorno il display fa le bizze..Certe volte si oscura e quando riappare i colori sono in negativo...Cosa ne pensate? É il display o potrebbere essere il flat cable???HELP!!!!!!! :thumbs: Modificato 30 Dicembre 2008 da meghni Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
gioacchino72 Pubblicato: 30 Dicembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Dicembre 2008 Se ancora in garanzia ti consiglierei di portarlo ove lo hai acquistato o presso un centro assistenza Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
vinceN70 Pubblicato: 30 Dicembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 30 Dicembre 2008 Come ha detto gioacchino72 garanzia immediatamente..!! Cmq potrebbe essere lo schermo o anche il firmware stesso...con 1 samsung mi è capitato che il firmware è schizzato e faceva apparire sullo schermo quello che voleva, anche le immagini viste come allo specchio...vai tra che in assistenza risolvono tt...ciau! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Tummarellox Pubblicato: 15 Marzo 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 15 Marzo 2009 Stesso problema sul mio E65! Anzi, fino a ieri se riavviavo il telefono lo schermo tornava normale, ora invece lo schermo è morto completamente... Che fare? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
vinceN70 Pubblicato: 15 Marzo 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 15 Marzo 2009 assistenza Tummarellox...assistenza... naturalmente se è in garanzia...se nn lo è vedi tu, uno schermo è parecchio dispendioso..! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Tummarellox Pubblicato: 15 Marzo 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 15 Marzo 2009 Direi che è in garanzia per fortuna! Ma a chi dovrei rivolgermi? Al Nokia Point più vicino intendi? o cosa? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
vinceN70 Pubblicato: 15 Marzo 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 15 Marzo 2009 beh se hai lo scontrino e hai il negozio dove l'hai preso vicino vai al negozio dove l'hai acquistato....sennò il nokia point...anzi...ora che c penso è meglio il nokia point XD Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Tummarellox Pubblicato: 27 Marzo 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Marzo 2009 Sono andato al nokia point... all'inizio non hanno fatto storie, ora invece che li ho chiamati per sapere come è andata sono venuti a dirmi che non lo possono riparare perchè SECONDO LORO il danno è stato causato da una PROBABILE CADUTA!! incredibile.. non mi è mai caduto e non ha mai preso botte urti o cose del genere. ora ho scritto una mail spiegando bene a questi del nokia care point la situazione... spero che si diano una regolata, perchè "da 80 a 120€" non li pago per un prodotto in garanzia con un difetto di fabbrica... voi che dite? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
vinceN70 Pubblicato: 27 Marzo 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 27 Marzo 2009 se te l'hanno detto quelli del nokia point devi fare la faccia da culo e dirgli che nn sono loro a valutare ma l'assistenza...e visto che i soldi che gli hai dato alla nokia per il cel sono buoni, loro non devono supporre..ovvio che c sono quelli che c provano...chi è che nn lo fa? XD cmq insisti, e se loro perseverano cambia nokia point..! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Tummarellox Pubblicato: 28 Marzo 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Marzo 2009 (modificato) si infatti.. io insisterò!! ieri tra l'altro ho scritto al centro questa mail: Salve, vi scrivo in merito alla mia richiesta di riparazione ingaranzia di un Nokia E65. (Numero Ricevuta: **, Codice Cliente: *) consegnatovi il 20/03/2009. In data odierna (27 marzo 2009) mi è stato detto telefonicamente che il suddetto apparecchio non è riparabile in garanzia perchè risulta danneggiato a causa di una probabile caduta. Posso assolutamente smentire che i danni relativi al Nokia E65 siano riconducibili a cadute o urti di ogni tipo in quanto l'eventuale usura della cover, dei tasti e dell’apparecchio in genere è dovuta al normale utilizzo del telefono. Risulta pertanto immotivata e arbitraria la vostra intenzione di considerare la garanzia del prodotto non valida per questo tipo di danno. Ad ulteriore chiarezza di quanto avvenuto, vi informo che il display del telefono si è "rotto" progressivamente, in un arco di 3-4 mesi, durante i quali a volte si spegneva per poi riattivarsi dopo un riavvio del telefono, e a volte si spegneva per qualche secondo, per poi riapparire con i colori sfalsati, fino al momento in cui lo schermo non si è più acceso nonostante ripetuti riavvii. Per la tastiera numerica, l'illuminazione non è mai stata attiva fin dall'acquisto del prodotto, difetto che comunque ho sopportato perchè non intaccava le funzionalità di base del telefono. Inoltre vi informo (qualora non lo sapeste, cosa di cui dubito) che da svariate ricerche effettuate presso altri utenti che hanno lo stesso terminale ed hanno riscontrato gli stessi identici problemi con il display (prima sfalsamento dei colori, poi totale spegnimento dello schermo), che la riparazione è stata effettuata normalmente in garanzia se richiesta entro i termini. Attendo una sollecita e positiva risposta in merito in attesa di venire a ritirare l’apparecchio riparato. Cordiali saluti *** -Copia di questa mail è stata inoltrata anche tramite il form per la richiesta informazioni presente sul vostro sito- guardate cosa mi hanno risposto: Buongiorno,confermo la non riparabilitą in garazia del suo prodotto, risulta danneggiato a causa di una probabile caduta e/o uso improprio. Foto allegata. Il prodotto non puņ essere riparato in garanzia. Distinti saluti **** CADUTE O USO IMPROPRIO??? la foto allegata è questa: non ho parole..... Modificato 28 Marzo 2009 da Tummarellox 1 Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
vinceN70 Pubblicato: 28 Marzo 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Marzo 2009 ma la risposta è della nokia? e che danno c sarebbe nel quadratino? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Tummarellox Pubblicato: 28 Marzo 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Marzo 2009 (modificato) La risposta è di un centro di riparazione di Nokia, che risulta anche dal sito ufficiale della Nokia appunto... un cosiddetto nokia care point, giusto? comunque... anche io mi chiedo che danno ci sarebbe nel quadratino, e guardate cosa mi hanno risposto sempre questi di questo centro: salvedalla foto si puo notare il connettore completamente staccato lo evidenzia il foglio di carta inserito tra il connettore e la pcb del telefono. Distinti saluti **** ma che diavolo dice? a me non risulta niente staccato, cioè, il foglio di carta credo sia anche normale che ci stia come spessore lì in mezzo! se passava fra i contatti delle saldature era un altro discorso direi... no? ma quelli sembrano integri... e poi comunque cosa c'entra quella porta (che fra l'altro funziona alla perfezione perchè io il telefono dopo la rottura dello schermo lo usavo via PC suite per inviare SMS con il cavo USB) con la rottura del display e la non-illuminazione della tastiera numerica? è come se io compro una macchina nuova e graffio la carrozzeria con una chiave, poi magari il giorno dopo il parabrezza mi si incrina senza apparente motivo, e la garanzia non mi copre nulla riguardante il parabrezza perchè ci sono dei graffi che ho fatto volutamente alla carrozzeria!!!? :-S ma che è? Modificato 28 Marzo 2009 da Tummarellox Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
vinceN70 Pubblicato: 28 Marzo 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 28 Marzo 2009 minchia, se c passa sotto il foglio è 1 po' grave...dovrebbe essere fissato alla motherboard...nn so...se nn t è caduto posso solo dirti che è sfiga... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Tummarellox Pubblicato: 29 Marzo 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Marzo 2009 ah ecco.. ok, ma comunque io non ho chiesto mica la riparazione di quel componente! sbaglio? a questo punto potrei far riparare quello e poi portare in assistenza (in garanzia) il telefono per il display e la tastiera... ma tutto questo non ha senso! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
vinceN70 Pubblicato: 29 Marzo 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 29 Marzo 2009 o che c metti dell'attack...e lo lasci ad 1 altro nokia point...ma se te l'hanno registrato cm nn passabile in nokia c'è poco da fare... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
salvynokia Pubblicato: 8 Luglio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 8 Luglio 2009 Ragazzi, a me si e spaccato il display interno del mio E66 e non mi è caduto, e adesso pur essendo in garanzia stendono a credere che non è dovuto a una caduta, ma se io vado ad un centro assistenza e spiego il problema, non mi sto inventando cazzate per poi fare brutta figura col tecnico, ma ha me e successo veramente così, vediamo domani cosa mi dicono. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
vinceN70 Pubblicato: 8 Luglio 2009 Segnalazione Share Pubblicato: 8 Luglio 2009 dovete dire a quelli dei nokia point che dicono cose nn vere che sarà la nokia stessa a dire se il danno è dovuto o no alla caduta, perchè alla fine poi a loro che gliene frega? Inoltre se partono dei contatti interni o si brucia qualche processorino oppure schizza l'fw, potrebbero essere tt cause d malfunzionamenti o rotture d schermo...se avete un problema e siete nel giusto fate valere i vostri diritti e, a meno che nn sia un caso stranissimo come questo del topic, vedrete che alla nokia ve lo riparano...si accorgono se è caduto malamente... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora