Jump to content
Nokioteca Forum

N70 E Tomtom Che Non Parte


respironapoli
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti! Spero di aver centrato la sezione giusta, in caso contraio chiedo venia :thumbs:

Ho installato il tomtom sull'n70 seguendo passo passo tutte le guide qui presenti. Tuttavia, pur comparendo la relativa icona nella cartella preferiti, il programma non parte...nemmeno la schermata iniziale...torna subito nei preferiti. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? C'è qualche soluzione? Ho anche aggiornato il firmware del cellulare all'ultima versione della Nokia.

Help!!

Ringrazio anticipatamente :shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

No, nulla di tutto questo ;)

Allora, ho inserito la memory da 1gb nel cellulare e ho proceduto alla formattazione della stessa. non ho cambiato nulla, nemmeno il nome assegnatole.

L'ho poi inserita nel lettore di mmc e ho salvato tutte le cartelle del tomtom ad eccezione di quella system.

Quest'ultima non l'ho nè cancellata nè sovrascritta, ma semplicemente aperta e salvato all'interno le due cartelle TTMOBILE e TTNAVCONTACTS.

la procedura l'ho seguita alla lettera...non riesco a capire perchè non vuol partire.

Link to comment
Condividi su altri siti

Riproverò ad installare per l'ennesima volta tutto da capo. Per quanto riguarda la cartella system non la sovrascrivo....ma copio il relativo contenuto dal programma alla scheda mmc. Ho letto in alcune guide che tale procedura è più corretta rispetto a quella che prevede la sostituzione e\o sovrascrittura.

Aspetto tue notizie, magari mi ragguagli sulla versione che hai installato sul tuo n70.

E grazie ancora per la disponibilità ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Raga scusate io ho un problema che non riesco a risolvere..... ho comprato una mmc da 1 giga.... messa nel mio n70 formattata e mi dice mmc danneggiata.... la metto nel mio pc la formatto ed è tutto ok.... poi che succede la rimetto nel mio n70 ma e come se non la riconosce cioè ho provato a mandarmi un file da blutooth e me lo salva direttamente sulla memoria del cell... non mi chiede dove sarvarlo.... scusate raga se forse non riesco a farmi capire ma ho preso sta mmc per installare il tom tom ho seguito alla lettera il procedimento ma ho notato che mettendo la mmc nel pc non trovo le cartelle che mi dice la procedura cioè la cartella system video sound ecc... potete aiutarmi? spero di essermi fatto capire scusate ancora....

Link to comment
Condividi su altri siti

raga mi spiegate come devo fare a configurare questo? finalmente ho installato il tom tom..... ma sta parte non la capisco per nulla

ATTENZIONE : IL TOM TOM FUNZIANA SOLO CON L'ANTENNA GPS (BLUETOOTH) , che dovrai configurare prima sul telefono. Accendila, con il telefono vai su Bluetooth, fai una ricerca del dispositivo da associare , aspetta... e quando ti chiederà il codice di accesso dovrai comporre la cifra di quattro zeri e confermare ( 0000 ),Conferma sempre tutto, in modo che quando attivi il Tom Tom il telefono si collega automaticamente all'antenna.- (l'antenna si configura automaticamente). Usa una MMC DA 512 MB o 1GB o anche 2 GB.-

Attenzione:

Come fase successiva all'installazione, nelle configurazioni "Bluetooth" del vostro

cellulare, sappiate che per fare funzionare il Tom Tom Mobile su qualsiasi GPS , che non sia il suo , dovete :

sostituire il nome del ricevitore GPS Bluetooth con la seguente denominazione espressa

tra virgolette (virgolette escluse): " Tom Tom Wireless GPS ".

Per il buon funzionamento del software, si consiglia di rispettare le"MAIUSCOLE" gli spazi e "minuscole" della denominazione espressa in precedenza.-

Link to comment
Condividi su altri siti

Attenzione:

Come fase successiva all'installazione, nelle configurazioni "Bluetooth" del vostro

cellulare, sappiate che per fare funzionare il Tom Tom Mobile su qualsiasi GPS , che non sia il suo , dovete :

sostituire il nome del ricevitore GPS Bluetooth con la seguente denominazione espressa

tra virgolette (virgolette escluse): " Tom Tom Wireless GPS ".

Per il buon funzionamento del software, si consiglia di rispettare le"MAIUSCOLE" gli spazi e "minuscole" della denominazione espressa in precedenza.-

Questa parte io non l'ho fatta....uso una Royaltek 2210 e il TomTom mi funziona benissimo senza rinominare niente.......

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy