Jump to content
Nokioteca Forum

Dove Posso Comprare Un Iphone?


.:francesco:.
 Share

Recommended Posts

io l'ipod touch da 8gb lo presi alla coop -_- con lo sconto del 20% sulla spesa ke facevi :D infatti lo pagai 190€.....ma l iphone è una cosa diversa legato ad operatori ecc quindi come hanno detto i regaz non esiste sconto :(

ps: anche a me l'usato non piace anzi lo odio! non ho MAI comprato una cosa usata! :thumbs:

Modificato da Tidus FFX
Link to comment
Condividi su altri siti

Personalmente dopo varie ricerche usati, ebay, ecc... sono entrato nel centro Vodafone e ne sono uscito con Iphone nuovo da 8gb più che sufficente!

Mi sembra la scelta migliore. Almeno non rischi. Sinceramente non controllo ebay da tempo per via dell'ingente mole di spazzatura che lasciano, ma a che prezzo li hai rovati grosso modo?

Link to comment
Condividi su altri siti

Mi sembra la scelta migliore. Almeno non rischi. Sinceramente non controllo ebay da tempo per via dell'ingente mole di spazzatura che lasciano, ma a che prezzo li hai rovati grosso modo?

Io di 5 che ne ho a casa ne ho comprati 3 su ebay e non posso che complimentarmi con il sietema, tutto perfetto...basta solo stare un pò attenti!

Link to comment
Condividi su altri siti

Sarò scettico.....ma visto la cifra e visto che di risparmio (a parte l'usato) non ce n'è quasi per niente preferisco ancora il negozio, poi è ovvio che ognuno sceglie ciò che gli stà più a genio :thumbs:

Beh, non è vero: per chi si accontenta del 2G (che secondo me è comunque valido) si trovano anche a 280-300 €.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy