Jump to content
Nokioteca Forum

Cosa Stranissima


nokiaman39
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti, premetto che ho l'ultima versione software,la 12.043 ed ho installato google maps, x-plore,clock,blacklist e 2 temi scaricati da nokioteca. non ho piu niente altro sul telefonino. ieri sera aprendo la cartella: ricerca:internet e contenuti personali e andando su rubrica mi sono comparsi 2 nominativi senza nome pero' al posto del cognome una serie di numeri e lettere almeno 15 caratteri,e non c'e nessun numero .nella rubrica sim e quella del telefono non risultano ma solo su: ricerca internet e contenuti personali. li ho cancellati ma ritornano sempre. cosa sono? qualcuno sa dirmi qualcosa in merito? il telefono va che e' una meraviglia. datemi una risposta per favore. non riesco a darmi una spiegazione.

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti, premetto che ho l'ultima versione software,la 12.043 ed ho installato google maps, x-plore,clock,blacklist e 2 temi scaricati da nokioteca. non ho piu niente altro sul telefonino. ieri sera aprendo la cartella: ricerca:internet e contenuti personali e andando su rubrica mi sono comparsi 2 nominativi senza nome pero' al posto del cognome una serie di numeri e lettere almeno 15 caratteri,e non c'e nessun numero .nella rubrica sim e quella del telefono non risultano ma solo su: ricerca internet e contenuti personali. li ho cancellati ma ritornano sempre. cosa sono? qualcuno sa dirmi qualcosa in merito? il telefono va che e' una meraviglia. datemi una risposta per favore. non riesco a darmi una spiegazione.

dovrebbero essere dei file di sistema ci faceva anche a me m'a niente di problematico

Link to comment
Condividi su altri siti

File di sistema? in che senso ,scusa? praticamente mi si forma una nuova scheda e alla voce cognome escono delle lettere e dei numeri.Mi sembra strano.Non e'che dubito su quello che dici ma vorrei capirci di piu'.I file di sistema posso trovarli su gestione file ad esempio sulla memoria del telefono o su quella di massa ,ma sulla rubrica che centra? Puoi spiegarti meglio.Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao possiedo un nokia n96 brandizzato tim. ieri l'ho sbrandizzato ho fatto l'aggiornamento dal sito nokia pero' nel menu non mi esce la funzione tv e il tasto multimediale non funziona piu'........come mai ? qualcuno sa' aiutarmi.....grazie !!!!!!!

saluti Fabio

esegui hard reset

premere *#7370#

inserire password 12345

mi raccomando se devi salvare dei dati salvali prima , ma attenzione alla rubrica a me non l'ha più ricaricata

e soprattutto calma non avere fretta

Modificato da bepistrello
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy