Jump to content
Nokioteca Forum

Aggiornamento Software Non Riuscito


Xploderman90
 Share

Recommended Posts

Innanzitutto ciao a tutti.

Scrivo quà perchè ormai non so più cosa fare.

Veniamo al dunque:ovviamente ho un nokia 6680(versione firmware 3.04.11),ma ho un problema con l'aggiornamento del firmware.Dapprima il mio nokia era brandizzato tim,ora sbrandizzato.NSU riconosce tranquillamente il cell,e anche il nuovo product code,trovandomi la versione firmware 5.04.40(l'ultima per l'appunto).Lo faccio partire e scarica i 25 mega di aggiornamento.Dopodichè mi dice di aspettare circa 15 minuti.Il punto è che,arrivato a 13 minuti mancanti,mi dice "Aggiornamento software non riuscito".

La cosa strana è che non mi brucia il cellulare,sembra quasi che non lo tocchi.Si illumina solo quando inizia l'aggiornamento,ma poi non si oscura mai il display.Seguendo i consigli che mi da il programma,ho provato a cambiare porte USB,usando anche quelle integrate.Addirittura ho provato ad aggiornare il cell da un altro pc,ma non cambia niente.Sempre al tredicesimo minuto mi da il problema.Ho provato anche a rimettere il product code originale(brand TIM),e difatti mi voleva aggiornare alla versione 4.xx.xx,ma ovviamente,arrivato al tredicesimo minuto mancante,mi ha dato il problema.

C'è qualcuno che possa avere anche solo una vaga idea di come possa risolvere questo problema?Vorrei tanto aggiornarlo visto che sta dando problemi idioti quali il non poter più vedere i video a schermo intero,ma solo in maniera "normale".

Ps. Ho gli ultimi NSU e Nokia PC Suite.

Grazie in anticipo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Già formattato con l'hard formatting (tasto verde , * , 3 ),ma non cambia nulla.Dovrei formattare anche la memory card per ragioni a me sconosciute?(ed è realmente necessaria?o la possso anche togliere?)

EDIT:Problema risolto,l'aggiornamento è andato senza sapere il perchè ;)

Modificato da Xploderman90
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

forse il programma ha difficoltà a stabilire la connessione col telefono, si vede che si è risolto quasi per caso, forse ha trovato la stabilità che cercava e lo ha aggiornato... :thumbs: cmq al 13esimo minuto lui inizia la procedura di flashing, infatti se provi ad usare il cel rimane bloccato, solo che in caso d'emergenza si è prevista una procedura di ripristino software che rimette i cocci del vaso rotto ai suoi posti nel caso lo rompa... :) questo ti salva il cel in questi casi...ovvio che se stacchi il cavo, o se salta la luce e l'aggiornamento si interrompe bruscamente il vaso resta rotto e il cel non funziona...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy