Jump to content
Nokioteca Forum

Problema N95 8gb..


fabio.46
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti, ho da poco comprato un N95 8GB. Ottimo telefono! solo che ho notato una cosa abbastanza strana:

A volte premendo il tasto del menù multimediale, il menù stesso non si apre! o meglio, cerca di aprirsi, ma dopo pochissimo ritorna la schermata principale del telefono in standby.. se lo tengo premuto invece si apre solo il lettore musicale!

Se spengo il cellulare e lo riaccendo funziona perfettamente. Come è possibile?

Ho notato che questo problema si presenta soprattutto su uso il lettore musicale; mi spiego meglio: faccio scorrere lo slide verso il basso, si ruota il display in orizzontale, faccio partire il lettore, mando avanti qualche canzone, chiudo, riapro il lettore ecc.. Poi vado ad aprire il menù multimediale e non si apre! Anche a qualcuno di voi succede la stessa cosa??

Il mio è un N95 8GB TIM: con Fw versione 20.0.016 del 28-02-2008; quindi non è l'ultima, dite che aggiornando il problema sparisce?

Grazie.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok grazie.. quindi mi conviene tenerlo così dato che non è solo il mio ad avere questo problema..

Avevo in mente di portarlo dove l'avevo comprato per farmelo sostituire, ma mi sa che rischio di riavere un cellulare con lo stesso problema, o magari con altri problemi in più! Quindi visto che il mio fino ad ora non ha grossi problemi (e speriamo non li abbia mai ;) ) è meglio lasciar stare, anche perchè quel menù so già che non lo userò mai.

Ma l'ultima versione Fw Tim, rispetto alla mia 20.0.016 è tanto migliore o mi conviene tenere la mia?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ok grazie.. quindi mi conviene tenerlo così dato che non è solo il mio ad avere questo problema..

Avevo in mente di portarlo dove l'avevo comprato per farmelo sostituire, ma mi sa che rischio di riavere un cellulare con lo stesso problema, o magari con altri problemi in più! Quindi visto che il mio fino ad ora non ha grossi problemi (e speriamo non li abbia mai :rolleyes: ) è meglio lasciar stare, anche perchè quel menù so già che non lo userò mai.

Ma l'ultima versione Fw Tim, rispetto alla mia 20.0.016 è tanto migliore o mi conviene tenere la mia?

Il problema riguarda TUTTI i tel con brand TIM, per cui facendotelo sostituire non risolveresti niente. :thumbs:

Per quanto riguarda il firmware se il tuo tel è stabile il mio consiglio è di non aggiornare. Infatti non cambia praticamente nulla.

Link to comment
Condividi su altri siti

Il problema riguarda TUTTI i tel con brand TIM, per cui facendotelo sostituire non risolveresti niente. :thumbs:

Per quanto riguarda il firmware se il tuo tel è stabile il mio consiglio è di non aggiornare. Infatti non cambia praticamente nulla.

Perfetto, allora per adesso lascio tutto così, poi eventualmente tra un pò vedo se è il caso di aggiornare!

Grazie mille.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy