Jump to content
Nokioteca Forum

Differenze Menu Nokia N97 E 5800. Dipende Dal Firmware?


sauron79
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

guardando alcuni filmati del Nokia N97 ho notato che ha il menu della schermata principale dinamica, nel senso che è possibile ruotarlo e aggiungere/spostare icone (tipo gadget di Windows Vista). E' possibile, magari con futuri aggiornamenti del firmware, che la stessa cosa la si possa fare anche con il 5800? In fin dei conti hanno la stessa versione Symbian, no? :rolleyes:

Sauron79 :(

Modificato da sauron79
Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

guardando alcuni filmati del Nokia N97 ho notato che ha il menu della schermata principale dinamica, nel senso che è possibile ruotarlo e aggiungere/spostare icone (tipo gadget di Windows Vista). E' possibile, magari con futuri aggiornamenti del firmware, che la stessa cosa la si possa fare anche con il 5800? In fin dei conti anno la stessa versione Symbian, no? :)

Sauron79 b)

è una cosa ke si kiedono in molti, visto ke l' OS è lo stesso potrebbe anke essere ke con aggiornamenti futuri implementino questa possibilità.. io come tutti i possessori del 5800 me lo auguro.. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Scusa come fai a sapere ke siamo almeno in 69..?! sono curioso sinceramente..

Premetto che la mia stima si basa prima di tutto sulla correttenza dei profili dei vari utenti del forum... :angel:

Cmq,

cliccando sul link Utenti in alto a destra e poi su Visualizza più opzioni hai la possibilità di effettuare una ricerca in base a quanto scritto nel campo "Cellulare". Io ho cercato tutti gli utenti che hanno scritto nel proprio profilo, alla voce Cellulare, il numero 5800 ed ecco trovato il numero :):crying_anim02:

Ora, ad esempio, siamo in 85 possibili possessori del Nokia 5800 :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Premetto che la mia stima si basa prima di tutto sulla correttenza dei profili dei vari utenti del forum... :angel:

Cmq,

cliccando sul link Utenti in alto a destra e poi su Visualizza più opzioni hai la possibilità di effettuare una ricerca in base a quanto scritto nel campo "Cellulare". Io ho cercato tutti gli utenti che hanno scritto nel proprio profilo, alla voce Cellulare, il numero 5800 ed ecco trovato il numero :thumbs::lmaosmiley:

Ora, ad esempio, siamo in 85 possibili possessori del Nokia 5800 :rolleyes:

Grazie x la spegazione, davvero mi aveva incuriosito una tua stima così precisa.. :thumbs: cmq non pensavo fossimo già almeno 85.. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy