Jump to content
Nokioteca Forum

Divx Su 5800


stephan.car
 Share

Recommended Posts

guarda IERI SERA CI HO BESTEMMIATO CONTRO PER 2 ORE.. allora DIVX PLAYER non p ancora compatibile, SMARTMOVIE lo da compatibile, lo ho pure instalato, scaricandolo dal SITO ma si apre MA IL FILM va a SCATTI non è fluido, elo fa anche con i VIDEO GIRATI CON IL CELL, che il, lettore di default LEGGE BENISSIMO.. per me c'è qualche prob tecnico cn il loro progga... mmm.. che 2 @@@@@

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
guarda IERI SERA CI HO BESTEMMIATO CONTRO PER 2 ORE.. allora DIVX PLAYER non p ancora compatibile, SMARTMOVIE lo da compatibile, lo ho pure instalato, scaricandolo dal SITO ma si apre MA IL FILM va a SCATTI non è fluido, elo fa anche con i VIDEO GIRATI CON IL CELL, che il, lettore di default LEGGE BENISSIMO.. per me c'è qualche prob tecnico cn il loro progga... mmm.. che 2 @@@@@

guarda, per ora non hanno ancora creato il supporto per l'accelerazione grafica del nostro cell (infatti coreplayer si installa ma non si vedono i video)

ci vuole un po' di tempo e pazienza, è normale ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
C'è anche qualche software della http://www.yaomingsoft.com/

Ho preso il dvd ripper ed è ottimo... metto un dvd nel lettore, gli dico che formato voglio (ne ha centinaia di preformattati per psp, ipod, zune, ecc.) e in 20 minuti ho il mio file pronto.

e se io nn ho il dvd come faccio??ovvero se l'ho preso da altre fonti?

Link to comment
Condividi su altri siti

ma nn c'è un programma da mettere dentro il cel senza convertire e comprimere i file..ovvero da scaricato lo sparo direttamente sul cel?

qualcosa di perfetto e compatibile al 100% cn la 5th touch no, ma tempo un paio d mesi e secondo me arriverà quello della divx

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 6 mesi dopo...
x convertire i video da avi a mp4 uso total video converter ... e vi assicuro li vedo da dio ... ;)

Ciao, posteresti gentilmente i parametri con i quali converti i video? Io ho la versione 3.50 di Total Video Converter ma nella sezione Pocket Player -> Nokia non c'è il 5800

Grazie in anticipo :D

EDIT: su Format Factory 2.20 c'è la voce Nokia 58xx XM, perfetto *.* :)

Modificato da kaynyth
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy