Jump to content
Nokioteca Forum

Disinstallare Applicazioni Tim


simo_bto
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi, dunque vi ho gia fatto un paio di domande in questo forum e siete sempre stati esaustivi e dettagliati nelle risposte e per questo vi ringrazio.

vorrei porvi un altro piccolo quesito inquanto non riesco proprio a farlo da solo.

dunque il mio n95 da 8giga essendo marchiato tim ha gia installate delle applicazioni nel menu della tim appunto come per esempio flash tim o tim i'm

o ancora shozu..

ecco vorrei chiedervi come posso disinstallare questi programmi perche sono tanto inutili quanto fastidiosi e profanatori del mio menu personalizzato b)

grazie a tutti in anticipo per le vostre risposte.

Simo

Link to comment
Condividi su altri siti

Di solito si crea una nuova cartella e dentro si mettono tutte le icone che non servono.

Questo è il metodo più semplice che a suo tempo mi hanno consigliato ed ho attuato.

In un momento successivo, quando sono passato a TIM, mi è tornato facile con un semplice clik rirpistinare tutto.

Nel tuo caso se ti piace smanettare con appositi programmi disinstallatori, aspetta altri consigli.

Modificato da A l e s s a n d r o
Link to comment
Condividi su altri siti

Io sul mio 6210 NAVIGATOR ho fatto un hard formatting di memory card e di telefono e ora non compaiono + ;-).

Erano infatti le applicazioni FlashMe, TIM I'M e My Virgilio ;-).

PS: Se avete formattato il telefono e accidentalmente avete perduto il garmin, mandatemi un messaggio privato e vi dirò come ripristinarlo ;-).

PS: Scusate se scrivo qua anke se nn ho un n95 8gb ;-)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy