Jump to content
Nokioteca Forum

Usare Flash Come Torcia!


carlo92
 Share

Recommended Posts

Ciao io ho l' n96 brand tre e ho installato S60spotON (che funziona bene) mi fà scegliere di accendere sia il monitor come luce diffusa che il flash della fotocamera.

Attenzione il flash va acceso con il telefono orizzontale, poi lo puoi mettere anche in verticale.

Funziona anche NTorch Lite v1.00

però prima di installarlo bisogna spostare la data al 2006.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 51
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

sicuri k lo rovina? io gg ho usato il cel cm webcam sarà stato 1 ora buona cn il flash acceso c***o... e a qnt vedo nn c è un modo x dirgli k la lampada d camera mia illumina abbastanza e nn serve il flash.. ufffa.... programmi fatti col culo

ps: su n81 testato e funzionante s60spoton sia x lo schermo k x il flash.. il flash viene usato nella 1 intensità ( nn so se avete presente... qnd si fa una foto si accende un attimo a bassa intensità e poi da la "fleshata" potente, qll x cui è 2 min che vedo lucette ovunque :thumbs:, ecco il programma usa la bassa intensità)

Modificato da Bubave
Link to comment
Condividi su altri siti

sicuri k lo rovina? io gg ho usato il cel cm webcam sarà stato 1 ora buona cn il flash acceso c***o... e a qnt vedo nn c è un modo x dirgli k la lampada d camera mia illumina abbastanza e nn serve il flash.. ufffa.... programmi fatti col culo

Non ti preoccupare non si rovina niente! Tranne la batteria si scarica prima!

Io ho provato sul mio N79 e purtroppo non funzionano ne S60potON 006 ne NTorch Lite.

Qualche altra idea?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao io ho l' n96 brand tre e ho installato S60spotON (che funziona bene) mi fà scegliere di accendere sia il monitor come luce diffusa che il flash della fotocamera.

Attenzione il flash va acceso con il telefono orizzontale, poi lo puoi mettere anche in verticale.

Funziona anche NTorch Lite v1.00

però prima di installarlo bisogna spostare la data al 2006.

mi domando come è possibile che questi programmi funzioni solo su n96

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
e 4 anni che a spetto un programma che faccia tenere acceso a mio piacimento il led flash dei telefoni nokia,milioni di discussioni ,ma mai visto!!!

Non hai cercato bene :mumble:

per N70 c'era... si chiamava n70torch... ed era una BOMBA

non accendeva il display, come TUTTI gli altri che ho visto per s60v3 ..... e non accendeva la luce fioca del flash dietro...... ma accendeva proprio il flash alla massima potenza. Tenuto acceso per 30 minuti consecutivi, spento causa esaurimento batteria... nessun danno :thumbs:

Purtroppo per s60v3 ... NON ESISTE ... neinte del genere... non ho capito perchè, ma non riescono a farlo..... boh.....

Link to comment
Condividi su altri siti

Quando devo usare la torcia del mio N78 accendo la fotocamera e schiaccio a intermittenza il click per l' autofocus :thumbs: !!

Questa cosa la dovrebbero leggere i produttori di software!!!! Alla fine basta fare un software che SIMULI uno scatto di una fotografia... e faccia ciclicamente fare l'autofocus...... et voilà il flash acceso e la comodissima torcia :mumble::D:D:D

Anche io ho un N78 ed è la cosa che piu mi manca dall'n70.... ora sono costretto a portarmi dietro una torcia, per il lavoro che faccio è necessario avere un qualcosa per illuminare le sigle dei vari componenti ecc....

Modificato da zOVERt
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 mesi dopo...
ovvio anche perchè dopo già 2-3 secondi che il flash rimane acceso, inizia a surriscaldarsi............ prova a fare una foto con una digitale e metti un dito davanti al flash.......per quel secondo che sta acceso ti si riscalda il dito.... col cell non si sente perchè non ha la stessa potenza ma dopo un pò si riscalda lo stesso.....

questi programmi dicono che non fanno funzionare il flash a pieno regime però io ancora non ho visto con i miei occhi per confermartelo...

Non e' esatto, i cellulari hanno un led, ben diverso dai flash delle macchine fotografiche. Nel mio N93 avevo il tastino che da chiuso mi accendeva il led per 2 secondi. A "fare doppio clic" restava acceso 2-3 minuti e poi me lo spegneva. Ripremevo 2 volte e si riaccendeva.

Anche io ho l'N79 e pensavo che ormai ci fosse il tasto a parte o il tasto fotocamera con la funzione di torcia a coperchio fotocamera chiuso...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Confermo quanto detto sopra Bright Light è ottimo e funziona alla grande (ho un N85) mi sono scoraggiato quando mi ha dato applicazione non compatibile ma parte e funziona solo l'immagine del programma si vede male ma chissene XD lo allego....funziona sui symbian 9.3 quindi v3 fp2

brightlight.sis

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy