Jump to content
Nokioteca Forum

Stand-by App By Wook


Recommended Posts

  • Risposte 189
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

@stormer

Complimenti..osservazione molto acuta! E ti rispondo davvero volentieri.:thumbs:

Le icone che vedi nel mio screen non sono del tema installato. Il tema installato non ha alcuna icona custom per le applicazioni visibili nel mio menu rapido. Allora,poiché mi piacciono le icone di acid sonic ho provveduto a sostituire le icone di default di vari programmi con quelle di acid sonic.

Standby app mi tiene queste icone qualsiasi tema io installi..come fossero di default..:mumble:

Solo così son riuscito a non far leggere al programma le classiche icone di default:)

Link to comment
Condividi su altri siti

@stormer

Complimenti..osservazione molto acuta! E ti rispondo davvero volentieri.:thumbs:

Le icone che vedi nel mio screen non sono del tema installato. Il tema installato non ha alcuna icona custom per le applicazioni visibili nel mio menu rapido. Allora,poiché mi piacciono le icone di acid sonic ho provveduto a sostituire le icone di default di vari programmi con quelle di acid sonic.

Standby app mi tiene queste icone qualsiasi tema io installi..come fossero di default..:thumbs:

Solo così son riuscito a non far leggere al programma le classiche icone di default:)

Hai ricaricato il megapymodule ma a me serve python perche caricando i programmi mi dice che manca il componente python!!!!!! AAAIIIIOOOOOOO. L'ho scaricato ma non so come installarlo e un file zip ma non si aprire????????????????????

Modificato da dax68
Link to comment
Condividi su altri siti

@stormer

Complimenti..osservazione molto acuta! E ti rispondo davvero volentieri.:)

Le icone che vedi nel mio screen non sono del tema installato. Il tema installato non ha alcuna icona custom per le applicazioni visibili nel mio menu rapido. Allora,poiché mi piacciono le icone di acid sonic ho provveduto a sostituire le icone di default di vari programmi con quelle di acid sonic.

Standby app mi tiene queste icone qualsiasi tema io installi..come fossero di default..:)

Solo così son riuscito a non far leggere al programma le classiche icone di default:)

Ah ecco!

Grazie per la info.

Io sono letteralmente impazzito a cercare una soluzione...

Purtroppo devo dire che è molto bello, ma non mi trovo benissimo...

E' davvero lento all'avvio, e per caricare il programma ci mette un bel po'...

Tra l'altro ho notato che da quando ho attivato questo programmino la batteria dura molto meno, non so se è imputato Standby App oppure al fatto che per farlo funzionare in maniera perfetta a volte mi è toccato eiavviare diverse volte...

Non so se succede anche a voi, a me capita ogni tanto che le scritte diventino improvvisamente grige (mi riferisco solo all'applicazione) e diventino difficili da leggere...

Per il resto è davvero bello.

Vorrei capire qual'è questo lettore musicale "wmp" che sta scritta che saltella a destra e sinistra vorrei fermarla... :lol:

Ma non mi posso affatto lamentare. Nonostante sia la primissima versione non è affatto instabile e piena di bug come immaginavo. :incazzato:

Chssà se si può spostare lo "Start", ovvero il menù, come shortcut in standby da destra dov'è ora a sinistra... :thumbdown:

Speriamo, mi piacerebbe decisamente di più!

Beh, staremo a vedere le novità!

Per ora non posso che ringraziare tutti quanti e in particolare te connecting people!!!! ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

A dax:

No guarda che su sendspace ho messo in download python e non il megapymodule pack. Il file lo apri col programma winrar del tuo pc.

A stormer:

Grazie a te.:rolleyes: Il problema delle scritte non leggibili si verifica quando cambi tema. Ad ogni cambio tema devi riavviare l'applicazione. Alcuni temi(specie se fatti male) non supportano la corretta visualizzazione delle scritte del programma.

Per il resto..non ci sono nuove al momento.:P

Link to comment
Condividi su altri siti

@stormer

Complimenti..osservazione molto acuta! E ti rispondo davvero volentieri.:grrr:

Le icone che vedi nel mio screen non sono del tema installato. Il tema installato non ha alcuna icona custom per le applicazioni visibili nel mio menu rapido. Allora,poiché mi piacciono le icone di acid sonic ho provveduto a sostituire le icone di default di vari programmi con quelle di acid sonic.

Standby app mi tiene queste icone qualsiasi tema io installi..come fossero di default..:)

Solo così son riuscito a non far leggere al programma le classiche icone di default:)

Ok trovato. Ultima cosa come fai a cambiare le applicazioni nel menu verticale?? Quando ci clicco per cambiarle mi fa uscire dal programma :grrr: Come mai?? :grrr:

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti, volevo solo chiedere se questa app. standbyapp.... non vada in conflitto con la c2z, e se di megapymodule va bene anche il fix, poichè per un'altra istallazione che ho fatto in passato dovevo mettere il megapy ma non accettandomelo mi hanno consigliato di mettere il megapymodulefix. grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

chi mi dice cosa bisogna disinstallare per togliere tutto quello ke abbiamo messo?

vai in gestione applicazione e rimuovi :

autorun (se lo trovi), LAA, standby (sono 2), sysagent, zzz (se lo trovi), APPLIST,appswitch, cenrep, envy, keypress, misty, pykeylock, se vuoi anche x-plore, eqshutdown e eqsrestart

Link to comment
Condividi su altri siti

vai in gestione applicazione e rimuovi :

autorun (se lo trovi), LAA, standby (sono 2), sysagent, zzz (se lo trovi), APPLIST,appswitch, cenrep, envy, keypress, misty, pykeylock, se vuoi anche x-plore, eqshutdown e eqsrestart

di tutti quelli che mi hai indicato (tranne che per x-plore, eqshutdown e eqsrestart che voglio tenere) non ho trovato solo: autorun e zzz e invece di standby ho trovato standbyapp e standbyruner...

PS. grazie x la risposta

Link to comment
Condividi su altri siti

non riesco ad installare python..quando collego il cell al pc mi dice "installare l'applicazione nel dispositivo nokia?" io ovviamente schiaccio sì, poi però sul cellualre viene furi la scritta preaprazione per l'installazione e mi dice installazione completata...però non c'è neacnhe l'ombra del programma..non è che il programma va in conflitto con l'hack?

vi prego sono disperato,anche con altri programmi ho lo stesso problema... :thumbs: :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy