Jump to content
Nokioteca Forum

Stand-by App By Wook


Recommended Posts

cioè ti rimane bianco?eh,purtroppo tutto quello che cè devi installarlo.......

ah,a me è successo,e ,lo dico per utenti futuri:

nelle previsioni del tempo,roma non cè,se la volete,basta mettere ciampino......e udite udite,mettendo milano,mi ha crashato il programma,tanto che ho dovuto reinstallare sia autorun.sis che standby.sis!e mo devo provare se ri-va!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 189
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

È presente una guida nel primo post. È presente un sistema alternativo di installazione(presto integrato nel primo post) che ho postato per l'utente nokiamaniaco e nonostante ciò continuo a leggere errori a dir poco paradossali in fase di installazione dell'applicazione:cose che non stanno scritte nella guida e inventate di sana pianta!:angry:

Vi consiglio sedervi davanti al pc e di leggere ogni riga con estrema attenzione. La lingua è l'italiano.:)

Link to comment
Condividi su altri siti

devo dirvi una cosa.....come ha ben detto connecting,non è la piu semplice delle operazioni,e nonostante io ce l abbia fatta,ancora qualche problemuccio me lo da!vi posso assicurare che però il risultato è molto carino.....certo,qualche miglioria andrà fatta,stiamo all inizio,ma è veramente ben fatto,e ne vale la pena davvero perderci quei 5 minuti.....!

Link to comment
Condividi su altri siti

a me non va. si apre ma primo non mi funziona, ne con caps che senza, con menu inserito e senza; e poi non mi fa settare niente, cioe su owner scrivo il mio nome ma rimane la scritta right softkey name e su standbyapps mi rimane la solita scritta anche se ho selezionato mod standby. che posso fare?

Link to comment
Condividi su altri siti

se avete fatto tutto alla perfezione,provate a cambiare dove dice standbyapp,mettete mod.standby!

Con questa dritta ci sono riuscito anche io.. L' unico problema e che siccome uso Best Profile, ( programma che quando cambi profilo cambia anche il tema) al cambio del profilo, per sempio da normale a silenzioso , il tema non cambia completamente. Cioè dove ci sono le icone e tutto il resto rimane il teme precedente. Credo che ad ogni cambio profilo bisogna far riavviare il programma. Dimenticavo.: Le scritte nella prima e seconda fila dopo le icone si muovono in continuazionei n senso orizzontale. Succede a qualcun altro. Io non ho istallato le Pach di Saendspace. Può dipendere da questo ?' Ringrazio per le guide e la pazienza di chi smanetta per tutti come CP , Nokiamaniaco , Mr andrea e compagnia bella. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

@nokiamaniaco

Dunque..fai questo tentativo ancora.

Rimuovi dal tuo telefono sia python che il pymegamodule pack. Fatto ci�,segui alla lettera quest'ordine di installazione.

Reinstalla python 1.4.5

Installa tutti i files contenuti nella cartella "modules.zip" eccetto pykeylock_3rd_1_0.sis: al suo posto installa invece il file "pykeylockunprotecteduid.sis".

Installa il file standby.sis

Installa il file autorun.sis

Installa tutti i files contenuti in "apps.zip"

Installa ora il file LAA(che ti allego)

Installa infine il file standbyapp_patch5.zip(che ti allego)

Download del file LAA qui:

http://www.sendspace.com/file/3sflrm

Download della patch qui:

http://www.sendspace.com/file/ct6fkk

Finalmente dopo svariati tentativi grazie a questa guida sono riuscito a far funzionare questo programma...non mi resta che capire come personalizzarlo...Anche se credo che lo terò per poco...

Grazie Cp!!!

Modificato da Crizalid
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy