Jump to content
Nokioteca Forum

Configurazione E-mail


giorigh
 Share

Recommended Posts

Con il nuovo 5800 risco a scaricare le mail dal server popmail.libero.it tramite il punto di accesso Vodafone internet ma non risco ad inviarle

Attualmente è settato con server in uscita mail.libero.it e punto di accesso Vodafone internet

Sapeti dirmi cosa è sbagliato??

Grazie

Come server di uscita devi mettere quello vodafone..se no non le invii per usare il server in uscita di libero dovresti essere connesso a libero,ma se le vuoi inviare dal cell devi usare il provider che hai cioe' vodafone.Cmq tramite il cell esiste la configurazione guidata dove imposti tutto.

Link to comment
Condividi su altri siti

server e-mail in arrivo: popmail.libero.it

Punto di accesso in uso: Vodafone internet

Nome casella e-mail: Libero

Tipo casella: POP3

protezione :disattivata

Porta:predefinita

Accesso Protetto (APOP) : disattivato

server e-mail in uscita: smpt.net.vodafone.it

Punto di accesso in uso: Vodafone internet

protezione :disattivata

Porta:predefinita

Cmq ho seguito la configurazione guidata ( applicazioni - cf. guidata - E-mail) e ho solo cambiato il server in uscita

Link to comment
Condividi su altri siti

server e-mail in arrivo: popmail.libero.it

Punto di accesso in uso: Vodafone internet

Nome casella e-mail: Libero

Tipo casella: POP3

protezione :disattivata

Porta:predefinita

Accesso Protetto (APOP) : disattivato

server e-mail in uscita: smpt.net.vodafone.it

Punto di accesso in uso: Vodafone internet

protezione :disattivata

Porta:predefinita

Cmq ho seguito la configurazione guidata ( applicazioni - cf. guidata - E-mail) e ho solo cambiato il server in uscita

e per connettersi con la rete wifi di casa?

Link to comment
Condividi su altri siti

Bella domanda, sono tre giorni che mi leggo tutti i post ma non riesco, solito problema nessuna risposta dal gateway.

Sono persino andato in un centro commerciale che so che ha una connesisone gratuita ma non riesco neppure li.

penso che andrò a chiedere al Nokia point

Allora, fino a questa mattina non riuscivo a collegare il cell alla rete di casa (digicom Michelangelo Wawe) ora ho cambiato modem per cambio abbonamento e ho installato il D-Link DVA G3670B WIRELESS senza nessuna chiave WEP e il cell si connette e naviga senza problemi.

Ora un consiglio, se vado a modificare le inpostazione del router inserendo una chiave WEP per ricollegarmi con il 5800 è sufficiante inserire la chiave creata quando me la chiede o devo definire un nuovo punto di accesso assegnando l'indirizzo ip, il Gateway ecc.

Grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

un aiuto x favore. ho fatto la configuarazione guidata della casella di posta. ha funzionato troppo bene. ho recuperato i messaggi e tutti sono finiti nel cell facendoli sparire dalla mia casella di posta di libero. come posso farli ritornare indietro?? :angel:;):thumbs:

scusate, ho aggiornato la pagina e sono tutti riapparsi. ke strano. ma xke fa questo giochino???

Modificato da super19
Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy