Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Con Vivavoce Auto


Guest
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti ho appena comprato il 5800 ed è una figata, l'unico problema che ho trovato e che con il vivavoce che ho in macchina (e' un parrot ck3000) non si collega o meglio lo trova come dispositivo ma quando do l'ok per abbinarlo mi da errore di connessione.

voi sapete perche e se esiste una soluzione?

Link to comment
Condividi su altri siti

ho mandato la mail alla nokia e ho ricevuto la risp scontata:

Grazie per aver contattato Nokia Care.

In relazione alla Sua richiesta, la informiamo che non garantiamo la perfetta compatibilità con vivacvoce veicolare con prodotti che non sono Nokia.

Per eventuali e futuri chiarimenti siamo a sua disposizione.

Distinti saluti,

ma xke gli altri cell funzionavano??

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti ho appena comprato il 5800 ed è una figata, l'unico problema che ho trovato e che con il vivavoce che ho in macchina (e' un parrot ck3000) non si collega o meglio lo trova come dispositivo ma quando do l'ok per abbinarlo mi da errore di connessione.

voi sapete perche e se esiste una soluzione?

Risolto problema accoppiamento Nokia 5800 con Parrot CK3000

La procedura richiede un po di passaggi, provo a spiegarla:

1- Connettere il CK3000 con un telefono cellulare compatibile (va bene anche un PC con bluetooth)

2- Connettere il Nokia 5800 con il telefono o PC connesso al CK3000

3- Disconnettere il Bluetooth del telefono compatibile o PC

4- Connettere il Nokia 5800 al CK3000

Sono riuscito così a collegare il Nokia 5800 al Parrot CK3000

Fatemi sapere, Ciao a tutti.

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve ho un vecchio kit viva voce hfu-5 funziona benissimo ma non ho piu il connettore di alimentazione

ho scariucato da internet i colori dei cavi e la loro funzione manon so a quali pin dell'apparecchio si riferiscono

Nessuno di voi mi puo aiutare ?? il connettore ha 6 pin i fili dovrebbero essere 5 rosso nero blu giallo e verde grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

ho perso le speranze.

Buongiorno ragazzi!!!

Ho acquistato da 3 giorni il 5800... stupendo... a parte il fatto che non si collega al parrot ck3100... Sono disperato!!!

Ho guardato ovunque... ho passato il week end a smanettarci su e non ho trovato soluzioni... a parte quella di acquistare il kit nokia ck-100... Qualcuno mi aiuti per cortesia!!!

Grazie di cuore

Ross

Link to comment
Condividi su altri siti

siamo tutti disperati. e la nokia invece di tener presente ke è il primo cell ke nn si collega con questo tipo di dispositivi, risponde che loro garantiscono la compatibilità solo con dispositivi nokia. questo lo sapevamo anke noi ma mi fa rabbia ke i vecchi cell funzionavano e il nuovo no. ke fanno come i gamberi?

Link to comment
Condividi su altri siti

siamo tutti disperati. e la nokia invece di tener presente ke è il primo cell ke nn si collega con questo tipo di dispositivi, risponde che loro garantiscono la compatibilità solo con dispositivi nokia. questo lo sapevamo anke noi ma mi fa rabbia ke i vecchi cell funzionavano e il nuovo no. ke fanno come i gamberi?

:thumbs:

La penso come te ... Immagina solo che io sono al cel 3-4 ore al giorno... e sono praticamente sempre in macchina ( sto uscendo )!!! Non so proprio che fare...

Buonagiornata e a dopo

Ross

Link to comment
Condividi su altri siti

:thumbs:

La penso come te ... Immagina solo che io sono al cel 3-4 ore al giorno... e sono praticamente sempre in macchina ( sto uscendo )!!! Non so proprio che fare...

Buonagiornata e a dopo

Ross

:):thumbs: :thumbs:

Ragazzi ce l'ho fatta!!! La risposta al mio problema era li che mi aspettava!!! Ho eseguito l'uprade alla versione 4.18b del mio parrot ck3100... e sembra che tutto funzioni bene!!!

Vi terrò aggiornati su eventuali novità!

Grazie e a presto

Ross

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy