Jump to content
Nokioteca Forum

[e51] Recupero Password Memory Stick


IImanuII
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti ho un problema con la pass della mia mmc, spiego. Prima avevo un nokia 5300 che purtroppo mi ha abandonato. Su quel nokia avevo una mmc dove avevo impostato una pwd che ora non ricordo più. Ho messo la mmc nel mio e51 brand tim nero, ovviamente mi richiede la pwd che non ricordo. C'è un modo per eliminare la pwd? La memoria è vuota quindi non ho problemi di perdita di dati. La mmc funziona perfettamente sul 5300 ma non mi consente di eliminare la pwd xkè non la ricordo.

Soluzioni già provate:

-formattazione memory card da nokia 5300 sia dal cellulare sia dal pc (ho messo il 5300 come "archivio dati" e ho formattato da pc)

-inserimento della memory card nell'e51 che mi richiede password ho provato a collegarlo al pc ma il pc vede solo la memoria del cellulare e sul telefono esce scritto che la memory bloccata non è disponibile. :):D:(

Manu

Link to comment
Condividi su altri siti

se non erro il 5300 ha un s40, supporta solo i java insomma....mi sa che ci sono problemi per recuperare la pass....per gli s60 e superiori c'è la possibilità con un programma tipo x-plore o fx-explore di entrare nella memoria del cell e rinominare il file contenente la password in un file di testo(così da poterlo aprire con l'editor del cell)...questo per gli s60...per il tuo non ti so dire magari vedo se riesco a trovare delle info a riguardo e ti faccio sapere

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy