Jump to content
Nokioteca Forum

Contronto Con Htc Touch Hd


Recommended Posts

ragazzi mi sono presa htc touch hd....nn ha nulla a che vedere con il 5800....solo lo schermo da 3.8 ad alta risoluzione, fotocamera 12 megapixel, materiali ottimi, office e molto molto altro piu un infinità di programmi....al confronto il 5800 è un giocattolo...forse lo vendo il 5800

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi mi sono presa htc touch hd....nn ha nulla a che vedere con il 5800....solo lo schermo da 3.8 ad alta risoluzione, fotocamera 12 megapixel, materiali ottimi, office e molto molto altro piu un infinità di programmi....al confronto il 5800 è un giocattolo...forse lo vendo il 5800

5 megapixel :thumbs: bè si sapeva che il 5800 sarebbe stato di fascia media(ma al prezzo di fascia alta :rolleyes: )l'htc hd potrai paragonarlo in futuro con l'N97 ad esempio,chiaro che il 5800 non regge il confronto

sposto in confronti,anche se la tua è più una constatazione che un confronto...

Modificato da principe
Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi mi sono presa htc touch hd....nn ha nulla a che vedere con il 5800....solo lo schermo da 3.8 ad alta risoluzione, fotocamera 12 megapixel, materiali ottimi, office e molto molto altro piu un infinità di programmi....al confronto il 5800 è un giocattolo...forse lo vendo il 5800

Faccio due costatazioni sulla tua costatazione:

1) Beata te che puoi permetterti un cellulare da 400-500€ a settimana :D meno male che era un natale low-cost :angel:

2)Fino a qualche giorno fa scrivevi fiumi di righe lodando il 5800 e consigliandolo a tutti dicendo che era fantastico superiore ad ogni altro cellulare in circolazione, e difendendolo a spada tratta nei confronti di chi diceva che non era tutto questa granchè, mentre adesso usi parole pesanti e lo liquidi con...è un giocattolo...un bel 10 in pagella all'obiettività e alla coerenza :angel:

Buone Feste :thumbs:

Modificato da Gabrius
Link to comment
Condividi su altri siti

gabrius hai ragione perche seguendo le vare prove in internet il 5800 sembrava ottimo invece preso alla mano è troppo un giocattolo..materiali che scricchiolano, fotocamera che nn è al altezza per essere 3.2 megapixel, i giochi vanno a scatti...purtroppo è cosi...magari all inizio nn me ne ero accorta ma dopo un po mi sono resa conto che il 5800 nn è un cell performante...di n97 nn parlo perche nn mi interessa...ho appena preso l htc touch hd

per quanto riguarda i soldi io li spendo come voglio e nn sono l unica persona che piace la telefonia ...per avere l hd ho girato molti negozi erano tutti esauriti....

ps: ha pure la tv....in streaming.....che li manca...nulla...

Link to comment
Condividi su altri siti

gabrius hai ragione perche seguendo le vare prove in internet il 5800 sembrava ottimo invece preso alla mano è troppo un giocattolo..materiali che scricchiolano, fotocamera che nn è al altezza per essere 3.2 megapixel, i giochi vanno a scatti...purtroppo è cosi...magari all inizio nn me ne ero accorta ma dopo un po mi sono resa conto che il 5800 nn è un cell performante...di n97 nn parlo perche nn mi interessa...ho appena preso l htc touch hd

per quanto riguarda i soldi io li spendo come voglio e nn sono l unica persona che piace la telefonia ...per avere l hd ho girato molti negozi erano tutti esauriti....

ps: ha pure la tv....in streaming.....che li manca...nulla...

Sicuramente l'HD è un ottimo palmare (d'altronde HTC fa palmari no?) però per quanto riguarda le prestazioni videoludiche io no dormirò sonni tranquilli finchè non potrò veder girare su un cellulare need for speed undercover a 40 fps ;):crying_anim02:

Per il resto sono contento che nei negozi gli hd sono tutti terminati e la mia non volava essere un'affermazione rivolta a te ma in generale (ho usato male le parole me ne scuso), tutti si lamentano della crisi economica fanno il cenone di natale a pane e acqua però i 600€ e passa li spendono senza colpo ferire :angel:

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi mi sono presa htc touch hd....

bello!! (a vedessi)

nn ha nulla a che vedere con il 5800....solo lo schermo da 3.8 ad alta risoluzione

si solo a parole la definizione non è niente di speciale.. e poi non serve a niente visto che i video oltre a farli malissimo li riproduce altrettanto male.. purtroppo l'htc non ha pagato per il supporto codec del chip qualcomm :mumble:

fotocamera 12 megapixel

non so dove hai visto sta cosa... ne ha 5.. senza flash.. niente di che se non c'è abbastanza illuminazione

materiali ottimi

tende a sverniciarsi facilmente e il copribatteria scricchiola

office e molto molto altro piu un infinità di programmi....al confronto il 5800 è un giocattolo...forse lo vendo il 5800

questione di gusti.. io l'ho avuto per un mese ma windows mobile non mi va proprio giù....... VENDUTO

Link to comment
Condividi su altri siti

lisa potresti fare un confronto fotografico tra i cell che possiedi giusto per farci rendere conto delle differenze; scrivendo magari quello che piu ti colpisce.

Che ne so ad esempio uno screenshot di nokioteca vista da 5800/htc/XXX in modo da far capire anche un po come cambia il tutto, grazie.

Link to comment
Condividi su altri siti

va be per me è il top nn voglio creare polemiche...dove lo trovo un altro cell 3.8 definizione hd????lo terrò per molto tempo..ciaooooo

nessuna polemica ci mancherebbe.. io stavo solo dicendo che anche io ne ero entusiasta ma poi mi son dovuto ricredere perchè si vero che uno schermo da 3.8 non lo trovi su nessun'altro cellulare.. ma è anche vero che di HD c'è ben poco.. per non parlare di altre cose..

cmq contenta te nessun problema anzi.. l'importante è quello...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy