Jump to content
Nokioteca Forum

Problema Navigazione Gps


space_fra
 Share

Recommended Posts

allora, ieri sera ho seguito la guida che ho trovato in questa sezione ed ho installato correttamente sygic (se si chiama così XD) e l ho attivato. oggi l ho lasciato acceso un'ora e per un'ora continuava ad esserci la scritta "in attesa di un segnale gps valido". premetto che nel menu dei metodi di ricerca posizione non ho spuntato niente, se non gps interno (non ho intenzione di attivare l a-gps e spendere soldi, per quanto possa essere economico e rapido). dov'è il problema? è il software, che non si aggancia bene ai segnali gps? GRAZIE A TUTTI

Link to comment
Condividi su altri siti

anche io ho seguito la guida e ho attivato la mappa, ho spuntato solo gps integrato e il segnale me lo aggancia normalmente.. forse sei in una zona coperta, boh..

il software in ogni caso non si occupa dell'aggancio dei satelliti che io sappia quindi uno o l'altro non fa differenza, di quello se ne occupa l'antenna gps integrata.. hai provato con nokia maps solo x vedere se aggancia? (ci vuole qualche minuto, non è istantaneo)

Link to comment
Condividi su altri siti

un tentativo con l'agps però fatelo...cmq per testare il funzionamento del gps non serve installare il sygica o altro basta avviare l'applicazione dati gps da menu > strumenti > connettività e vedere se aggancia...

per il sygic provate a fa ripartire la configurazione automatica del gps interno dal menu impostazioni

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy