Jump to content
Nokioteca Forum

Imminente Passaggio A Tre... Vorrei Qualche Consiglio


Marsellus
 Share

Recommended Posts

Esausto delle tariffe tim sto per passare al piano zero6 top poichè interessato al traffico internet fondamentale per il mio lavoro...

Vorrei sapere se è una buona scelta o per 30 euro mensili posso trovare di meglio e sopratutto mi occorrerebbe un consiglio per quanto riguarda la tv

Sono un felicissimo possessore di n95 1 da ormai un anno e mezzo e non sento assolutamente la necessità di cambiare telefono(non ancora) credo però che con questo smartphone io non possa usufuire della tv gratuita (soprattutto le partite mi fanno gola!!!) Qualcuno sa se con l'n95 si possono cmq vedere le partite o devo necessariamente passare a n96 (non ha l'accelleratore 3d e la cosa mi infastidisce perchè gioco molto colo cell) o similare? in caso poreste suggerirmi qualche tvfonino?

grazie in anticipo

ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

un'altra cosa, sto avvendo delle perplessità con la 3 ho scoperto anche una cosa esagerata anche se ho il telefonino da 2 mesi.

Non capisco il motivo che se porto il cellulare all'assistenza nokia point devo pagare... e non ha la garanzia.

Proprio scandalo 3... lo devi proprio portarlo in assistenza 3.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy