Jump to content
Nokioteca Forum

Themes By P@sco (156 Temi 2nd Edition)


Recommended Posts

Ciao P@sco ti posso richiedere un favore....ho questo tema ke ti posto..(penso sia stato creato da uno di voi...) è possibile togliere solo la barra di sotto grigia e cambiare il colore del menù che compare quando si pigia il tasto sinistro dal colore verde al bianco o celestino?

Se nn è possibile lo potresti rifare tu?

Grazie P@sco!

zzzz.jpg

Questo è il tema!

Zeppelin.sis

Ancora grazie P@sco!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 1,8k
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ciao P@sco ti posso richiedere un favore....ho questo tema ke ti posto..(penso sia stato creato da uno di voi...) è possibile togliere solo la barra di sotto grigia e cambiare il colore del menù che compare quando si pigia il tasto sinistro dal colore verde al bianco o celestino?

Se nn è possibile lo potresti rifare tu?

Grazie P@sco!

zzzz.jpg

Questo è il tema!

Zeppelin.sis

Ancora grazie P@sco!

è un tema di atlantis, modificarlo farebbe perdere un sacco di icone, e poi, non me la sento di modificare un tema di un grande come lui... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao divino p@sco è da un po di tempo ke seguo le tue splendide creazioni su zedge ma nn immaginavo ke un'artista come te fosse italiano...son saltato dalla seggiola appena l'ho scoperto...volevo solo chiederti se riuscivi a creare 3 temi xme....uno basato qugli iron maiden, so benissimo ke ne troverei parecchi sul web ma nessuno è decente, li fan troppo complicati e papocchiosi...tu ke sei l'artista del momento sapresti farlo perfetto...e poi altri due temi in stile dark-goth...io ho provato a farne uno...mi son esaurito dopo due ore ke cercavo di fare la prima icona!!!!

xl'immagine degli iron maiden fai tu....xquelle dark goth ti posso dare la mia preferita(la ragazza sulla croce)

e qualche altra foto xvarii spunti...ti prego fammi sognare dark con le tue creazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ti supplicoooooooooooooooogoth_girl_15___goth_on_a_cross.jpggothic_girl48.jpg[

attachment=9454:attachment]

LittleCatGirl.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Grande P@sco se ti posso fare un'appunto che ne diresti di rinnovare un po le cartelle? Quelle della serie n sinceramente mi piacciono poco preferisco quelle di vista per il resto perfetto continua così a proposito ne approfitto per ricordarti quell'idea di una serie sui giocatori dell'italia se dovessimo vincere il mondiale...così ognuno porterà il suo preferito

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao divino p@sco è da un po di tempo ke seguo le tue splendide creazioni su zedge ma nn immaginavo ke un'artista come te fosse italiano...son saltato dalla seggiola appena l'ho scoperto...volevo solo chiederti se riuscivi a creare 3 temi xme....uno basato qugli iron maiden, so benissimo ke ne troverei parecchi sul web ma nessuno è decente, li fan troppo complicati e papocchiosi...tu ke sei l'artista del momento sapresti farlo perfetto...e poi altri due temi in stile dark-goth...io ho provato a farne uno...mi son esaurito dopo due ore ke cercavo di fare la prima icona!!!!

xl'immagine degli iron maiden fai tu....xquelle dark goth ti posso dare la mia preferita(la ragazza sulla croce)

e qualche altra foto xvarii spunti...ti prego fammi sognare dark con le tue creazioniiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ti supplicoooooooooooooooogoth_girl_15___goth_on_a_cross.jpggothic_girl48.jpg[

attachment=9454:attachment]

p@sco ti volevo chiedere se potevo prendere io il progetto sul tema dark.... b)

Tanto tu avrai di sicuro centinaia di richieste prima di questa... b)

Modificato da matalo
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao p@sco è normale che sul mio n70 in tutti i tuoi temi non c'è il

contorno della barra di caricamento?????? o meglio è così o solo sull'n70 non si vede?????

per n70 scarico os7 vero????? grazie per la pazienza.... e le risposte...

continua così che i tuoi temi sono favolosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! b)b);)b)

P.S. durante le installazioni-disinstallazioni si vede mentre quando invii messaggi o caricamenti

normali no.....

Modificato da gus1981
Link to comment
Condividi su altri siti

thank you for that image khokha! did you see hidro theme from ivanov? he used your blue image... :D

yes i see it and i like it alot ..... im so happy its my lucky day today b););)

keep going on making themes im waiting for ur new themes every day and i like theme all

b)b)

ur are the best and the quick :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Grande P@sco se ti posso fare un'appunto che ne diresti di rinnovare un po le cartelle? Quelle della serie n sinceramente mi piacciono poco preferisco quelle di vista per il resto perfetto continua così a proposito ne approfitto per ricordarti quell'idea di una serie sui giocatori dell'italia se dovessimo vincere il mondiale...così ognuno porterà il suo preferito

la cartella della serie n l'ho inserita per non avere un distacco netto tra i cellulari fino al 663 e l'n70 che io ho... vedere due diversi tipi di cartelle non mi andava...

p@sco ti volevo chiedere se potevo prendere io il progetto sul tema dark.... ;)

Tanto tu avrai di sicuro centinaia di richieste prima di questa... b)

per adesso mi sono rimaste in cantiere "solo" 79 richieste... fai pure tu il tema, so già che sarà un capolavoro! :D

ciao p@sco è normale che sul mio n70 in tutti i tuoi temi non c'è il

contorno della barra di caricamento?????? o meglio è così o solo sull'n70 non si vede?????

per n70 scarico os7 vero????? grazie per la pazienza.... e le risposte...

continua così che i tuoi temi sono favolosi!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)b)b):P

P.S. durante le installazioni-disinstallazioni si vede mentre quando invii messaggi o caricamenti

normali no.....

si è normale, il contorno c'è solo per le installazioni... per n70 devi scaricare il primo link, os7 è SOLO 6600... :(

dude! what you are saying?

no dude, khokha is a girl! ;) (if i remember well ;))

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy