Jump to content
Nokioteca Forum

[problema]fotocamera Che Non Mette A Fuoco


Bere99
 Share

Recommended Posts

raga ho un problema, ho la fotocamera che non mi mette a fuoco.... avete qualche suggerimento?avete magari qualche guida da vedere?

grazie

prima di scattare hai provato a tenere premuto a metà il tasto di scatto fino a quando il mirino non diventa verde, altrimenti rischi di fare tutte foto mosse........... :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

prima di scattare hai provato a tenere premuto a metà il tasto di scatto fino a quando il mirino non diventa verde, altrimenti rischi di fare tutte foto mosse........... :lmaosmiley:

Diciamo che questo è l' unico accorgimento da rispettare ....... ciò sono tuttavia delle modalità che non ti permettono di mettere a fuoco (ora mi viene in mentebla modalità paesaggio o panoramica :shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

ho provato un paesaggio dal balcone di casa mia... oggi è un bella giornata, nemmeno una nuvola da me.... ho messo la modalita paesaggio e non mi mette a fuoco.... anche facendo foto in casa di giorno variando la luce e la distanza dall'oggetto non cambia nulla, sempre non mi mette a fuoco....

Link to comment
Condividi su altri siti

ho provato un paesaggio dal balcone di casa mia... oggi è un bella giornata, nemmeno una nuvola da me.... ho messo la modalita paesaggio e non mi mette a fuoco.... anche facendo foto in casa di giorno variando la luce e la distanza dall'oggetto non cambia nulla, sempre non mi mette a fuoco....

nella modalità paesaggio non mette a fuoco, cioè è disabilitato il mirino, ma quando provi premendo a metà ti da il mirino rosso??? perchè se è rosso vuol dire che non ci sono le condizioni per fare la foto.........prova con tutte le impostazioni in automatico e vedi se diventa verde premendo a metà.....

Link to comment
Condividi su altri siti

si le ho provate tutte.... con tutto in automatico in camera soleggiata mi fa i quadratini rossi... ho provato anche con l'autoscatto, niente... penso che vado in negozio per portarlo in assistenza, non vedo altre soluzioni.... cmq quando premo il tasto a meta cerca di mettere a fuoco ma non ci riesce... sembra proprio un problema della fotocamera....

vi allego due img cosi capite pure voi come fa le foto:

27122008002cv6.th.jpg

27122008004jr0.th.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

si le ho provate tutte.... con tutto in automatico in camera soleggiata mi fa i quadratini rossi... ho provato anche con l'autoscatto, niente... penso che vado in negozio per portarlo in assistenza, non vedo altre soluzioni.... cmq quando premo il tasto a meta cerca di mettere a fuoco ma non ci riesce... sembra proprio un problema della fotocamera....

vi allego due img cosi capite pure voi come fa le foto:

27122008002cv6.th.jpg

27122008004jr0.th.jpg

mi sa tanto che il problema sia proprio la fotocamera, portalo ad un nokia point così te lo mandano a sistemare......speriamo in tempi brevi :crying_anim02::lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy