Jump to content
Nokioteca Forum

A Tutti I Photoshoppiani


Fabry992
 Share

Recommended Posts

Vi siete dimenticati di spegnere i lampioni nella versione giorno :-)

A parte questo mica male, non immaginavo si potesse modificare una foto da sera a giorno.

Bravi

L'autore mi può spiegare da dove arriva questa immagine?

Il paesaggio sembra reale, l'auto sembra fatta a computer.

allora il sito è questo...lo consiglio a tutti eprchè ci sono molti wallpaper per desktop in versione widescreen e anche in quella normale, poi ci sono tanti sfondi molto carini...

beh certo, ci saranno forse siti migliori di questo, ma sembra essere uno dei migliori per me...puoi votare una foto, uploadare, ci sono tante sezioni...comunque è un sito che consiglio...

ai mod...non so se sto spammando adesso :) ...se lo stessi facendo...cancellate il post... :lol:

la foto dell'auto eccola qui

questa dovrebbe essere la widescreen...

comunque se la si deve modificare consieve andarla a prendere dal sito, perchè quelle postate sul forum vengono rimpicciolite b)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 58
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

tutto quello che ha detto enne91 è vero,se si fanno delle modifiche di luce bisogna tener conto anche delle ombre.Ho fatto una cosa veloce solo per farvi capire che le ombre hanno molta importanza,l'immagine che ho fatto ha molti difetti ma (non avevo voglia di lavorare con ps :) )

n5juah.jpg

Modificato da bald
Link to comment
Condividi su altri siti

Ma bravissimo! :)

unica cosa è che spero che l'immagine che hai modificato è stata presa dal sito e non dal forum qui...perchè quelle del forum sembrano rimpicciolirsi... :mumble:

grazie Fabry :):lmaosmiley:

l'immagine l ho presa dal sito :) e cmq se tu fai destro salva con nome la dimensione rimane senpre 1600x1200 :)

Stupenda la tua bald ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 7 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy