Jump to content
Nokioteca Forum

Snapture


Fabry992
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi...innanzitutto vi auguro un buon Natale

questà è solo una domanda...

sul sito del famoso programma snapture per registrarmi dovevo inserire il serial number del telefono...

poi premere su next e decidere il metodo di pagamento...

se si visita solo il sito e si inserise il serial number e si preme su next...il sito registra il S.N. del telefono?

di nuovo Auguri! :mumble::mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Fabry ti invito a postare nelle sezioni adatte, se esistono ci sarà un motivo. (mi riferisco al tuo commento che è stato cancellato).

Finitela di mettere i post in sezioni "piu visibili" e questo vale per te e per tutti gli utenti che hanno intrapreso la nuova moda 2008/2009; siete avvisati ora.

Tornando in topic, in che senso il sito registra il S/N, che lo conservi? Se è questa la domanda allora si in quanto devono mantenere attivo il database delle attivazioni. Stessa cosa succede anche quando si attivano i vari programmi direttamente da iphone. Ma tutto questo avviene solamente quando concludi la transazione, la certezza cmq te la può dare solo il webmaster del sito che sà com'e' strutturato il programma che registra le vendite e i corrispettivi S/N.

Occhio comunque ai contratti che appaiono od alle clausole che vengono messe nel sito o nel programma; magari in una di queste c'e' dichiarato come vengono gestiti i dati "sensibili".

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy