Fabry992 Pubblicato: 25 Dicembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 25 Dicembre 2008 Ciao ragazzi...innanzitutto vi auguro un buon Natale questà è solo una domanda... sul sito del famoso programma snapture per registrarmi dovevo inserire il serial number del telefono... poi premere su next e decidere il metodo di pagamento... se si visita solo il sito e si inserise il serial number e si preme su next...il sito registra il S.N. del telefono? di nuovo Auguri! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
sancios Pubblicato: 25 Dicembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 25 Dicembre 2008 Fabry ti invito a postare nelle sezioni adatte, se esistono ci sarà un motivo. (mi riferisco al tuo commento che è stato cancellato). Finitela di mettere i post in sezioni "piu visibili" e questo vale per te e per tutti gli utenti che hanno intrapreso la nuova moda 2008/2009; siete avvisati ora. Tornando in topic, in che senso il sito registra il S/N, che lo conservi? Se è questa la domanda allora si in quanto devono mantenere attivo il database delle attivazioni. Stessa cosa succede anche quando si attivano i vari programmi direttamente da iphone. Ma tutto questo avviene solamente quando concludi la transazione, la certezza cmq te la può dare solo il webmaster del sito che sà com'e' strutturato il programma che registra le vendite e i corrispettivi S/N. Occhio comunque ai contratti che appaiono od alle clausole che vengono messe nel sito o nel programma; magari in una di queste c'e' dichiarato come vengono gestiti i dati "sensibili". Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Fabry992 Pubblicato: 26 Dicembre 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 26 Dicembre 2008 ci vado a finire sotto sempre io comunque mi ero dimenticato che lo dovevo postare in programmi...davvero... comunque grazie della risposta...un saluto a tutti e buon Santo Stefano Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
sancios Pubblicato: 26 Dicembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 26 Dicembre 2008 No tranquillo non solo tu ma tutti quelli che stano adottando questa "moda", succede di sbagliare o di fare un errore, lo staff non è un fantasma basta inviare una richiesta e il topic sarà spostato, non chiediamo soldi per farlo Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Fabry992 Pubblicato: 26 Dicembre 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 26 Dicembre 2008 so, so... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora