Jump to content
Nokioteca Forum

Cambiare Font Nei 5th Edition


Recommended Posts

  • Risposte 172
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 5 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

il nokia e72 è un symbian 3rd edition,se vuoi cambiare il font al tuo cellulare devi seguire questo tutorial oppure sempre questo ma rinominare i ttf come di seguito

nohindisnr60.ttf

nohindissb60.ttf

nohinditsb60.ttf

S60ZDIGI.ttf

ciao io ho fatto precisamente come hai detto tu ma quando riavvio il mio n8 non funziona come mai??

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...

Ho installato il font "Oceania Display" by Gl@uco, rispettando quanto indicato nel primo post, solo che la cartella Fonts l'ho messa in C:resource tramite Xplorer.

Ho riavviato ed il font è comparso e quindi tutto regolare, solo che quando andavo ad aprire mappe, questo mi andava in crash e lo stesso dicasi per altre applicazioni tipo Quickinfo.

Ho dovuto quindi cancellare la cartella Fonts e tprnare ai caratteri originali...... è capitato a qualcun altro? :mumble:

Ah. ho il fw 52.0.101

Ciao

edit

mettendo la cartella in E:\resource, il problema sparisce e tutto funge alla perfezione :thumbs:

Modificato da Zorro-67
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Grazie!! Sono finalmente riuscita a cambiare il font al mio Omnia HD! è la prima vera modifica che riesco a fare! ora mi leggo per bene tutte le varie guide. sono ancora molto indecisa se utilizzare spb shell o fare l'hack. :wacko:

intanto ... ho cambiato il font.

ma una domanda... se voglio sostituirlo di nuovo con un altro devo togliere questa cartella con questo font? (mm domanda forse un po stupida, mi rendo conto che sicuramente è così) però se rinomino la cartella del font che voglio cambiare e metto una nuova cartella Font con il nuovo font non dovrei avere problemi, giusto? lo chiedo perché non voglio pasticciare troppo con i file! ciao e grazie ancora!

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 3 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

hai rinominato tu i font? controlla di non aver inserito la doppia estensione .ttf,abilita il tuo pc alla visualizzazione delle estensioni dei file:

apri una cartella,premi Strumenti/opzioni cartella/visualizzazione e togli il baffo alla voce Nascondi estensioni per i tipi di file conosciuti

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

il c5-03 non è un 5th edition,ma un Symbian^3

Io ce l'ho e confermo che è un s60 5th. Mi sembra una versione più aggiornata per alcuni versi rispetto al 5th del mio vecchio 5530, ma è comunque un 5th.

@matpre98 puoi scaricarli ovunque: vanno bene anche quelli per pc che trovi su dafont o simili, o per lo meno, a me fungono.

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy