Jump to content
Nokioteca Forum

Cambiare Font Nei 5th Edition


Recommended Posts

Chiedo scusa,stavo rispondendo dal cell,non in prima pagina di questo topic ma nella schermata principale diquesta sezione,lo trovi Qui in fondo al primo post in prima pagina :welcomexte:

Aggiunto anche qui nel primo post in prima pagina

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 172
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

se leggevi in prima pagina di questo topic spiegavo che l'applicazione FontRouter era compatibile anche per i cellulari 5th Edition e per l'inserimento dei ttf valeva la stessa procedura che si effettuava nei 3rd :crying_anim02:

Qui comunque ho specificato la procedura per inserire i ttf valida a tutti coloro che non necessitino di un certificato e volessero visualizzare il font senza l'utilizzo del programma Fontrouter

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

di solito l'errore che viene segnalato é programma non compatibile da non tenerne conto poiché continuando l'installazione vienee portata a termine correttamente e funziona tutto,ora mi viene da pensare che hai signato il programma con un certificato non legato al tuo imei

Link to comment
Condividi su altri siti

No gla tutto ok, l'ho rifatto dopo un pò, edè andato chissa!

Senti un ultima cosa è non ti disturbo più, volevo sapere siccome il mio font è un piccolo, che parametri devo settare nel fila .ini in modo che risulti più grande?

devi modificare la voce Zoomratio,default 100 prova ad aumentare gradualmente fino a che non raggiungi la grandezza ideale,io ho un ttf su ora con zoom 112

Link to comment
Condividi su altri siti

grazie Glauco. ho richiesto il certificato e appena arriva installo il fontrouter e faccio delle prove

:rolleyes: per chi non lo sapesse Qui ho creato una raccolta di tutti i ttf aggiornati da me fin'ora,compatibili anche con i 5th Edition tramite l'uso dell'applicazione Fontrouter,all'interno di ogni zip è già presente il FontRouter.ini settato per far apparire il font e con lo zoom che io ritenevo più adeguato,grazie

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

:rolleyes: per chi non lo sapesse Qui ho creato una raccolta di tutti i ttf aggiornati da me fin'ora,compatibili anche con i 5th Edition tramite l'uso dell'applicazione Fontrouter,all'interno di ogni zip è già presente il FontRouter.ini settato per far apparire il font e con lo zoom che io ritenevo più adeguato,grazie

sei un grande

Link to comment
Condividi su altri siti

bene,mi fa piacere,posto quiil font del 5800 richiesto da Rio90,ecco grazie a babi tutta la cartella estratta da Z e pronta per essere inserita con la guida di prima pagina

Fonts_5800.zip

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
a me non va.. ho seguito il procedimento, ho riavviato ma nulla.. ho l'ultimo FW sul mio nokia 5800

Nemmeno a me va...Sorry, ma non sono pratica...

-edit-

ce l'ho fatta ^^...

Solo una domanda...è normale ke il "4" lo veda a metà??è un problema di dimensioni?

Modificato da annynaprincess
Link to comment
Condividi su altri siti

Personalmente non ho mai provato,ho io per inserire i font utilizzo fontrouter,comunque potrebbe accadere benissimo quello che dici,dipende dalle dimensioni del font inserito non modificabili con quel sistema

@ Nightm4re,sicuramente hai sbagliato qualcosa non è possibile che non funzioni,prova a dirmi i passaggi che hai effettuato e vediamo di risolvere assieme

Modificato da Gl@ucø
Link to comment
Condividi su altri siti

Personalmente non ho mai provato,ho io per inserire i font utilizzo fontrouter,comunque potrebbe accadere benissimo quello che dici,dipende dalle dimensioni del font inserito non modificabili con quel sistema

@ Nightm4re,sicuramente hai sbagliato qualcosa non è possibile che non funzioni,prova a dirmi i passaggi che hai effettuato e vediamo di risolvere assieme

okok grazie...e posso farti un'altra domanda?

Ho visto ki si possono usare altri font,da un altro topic?...Ma com'è il procedimento?? :unsure:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy