Jump to content
Nokioteca Forum

Cambiare Font Nei 5th Edition


Recommended Posts

  • Risposte 172
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

  • 4 settimane dopo...

Update Importante

Il programma FontRouter si riesce ad installare anche su questo terminale 5800 5th Edition,bisogna certificarlo ed eseguire la stessa procedura come avveniva per i 3rd Edition:

riepilogo velocemente

si consiglia di installare il programma FontRouter sulla memory card o Memoria di Massa,in questo modo si andrà a creare la cartella Fonts in E/data con all'interno il Fontrouter.ini

Creiamo in C/data la cartella Fonts all'interno della quale copieremo il .ttf di seguito riavviando si noterà il font cambiato

nel primo post c'è scritto questo e quindi pensavo che si dovesse mettere questo fontrouter...boh, non ci capisco nulla sinceramente :(

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

io l'ho installato sul mio nokia 5800 aggiornato all'ultimo firmware e riscontro il problema coi numeri 2-4-6-8-9-0-# (solo quando mi chiede il codice di protezione, quando scrivo messaggi e altre cose è tutto perfetto).

comunque...come si fa a cambiare in altri font???si devono scaricare i 4 files oppure modificare qualcosa????

Modificato da SieRo_
Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 4 settimane dopo...
X Gl@uco

ci diresti anke come tornare al font originale o cambiare il font modificato con un altro??

ho letto i vari post di qst sezione ma se nn mi è sfuggito qlcs nn ho trovato risposte aqst 2 domande!grazie ciaooooo =D

ti rispondo io perchè mi sono collegato e ho visto la tua richiesta.

per tornare al font originale, basta che tu cancelli la direttory "FONTS", riavvii e ti ritorna il font originale. Per cambiare font, scegli quello che più ti piace e lo copi 4 volte e lo rinomini come ti dice la guida, dopodichè li metti in una cartella chiamata FONTS e la sposti nel cellulare (stesso procedimento)

Link to comment
Condividi su altri siti

Raga ma per n97 si fa lo stesso?

Io ho provato col vecchio sistema, quello dei 4 file, a me mancano proprio alcune lettere e simboli, con il font router si risolve?

a me il font router nn funziona. ho provato alcuni font, 1 è ok e agli altri 2 mi mancano dei caratteri e mi sembra che il cell non li digerisca tanto bene

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy