Jump to content
Nokioteca Forum

Display


Gaia10
 Share

Recommended Posts

ragazzi sikkome ho appena comprato un n70 silver volevo sapere se è normale che il display e tipo a specchio e a volte muovendolo da sx verso dx sembra tipo ke ci fossero degli effetti di linee che si muovono tipo cristalli liquidi (spero di essermi spiegata bene ) Sikuramente sarà un mio flash dato ke è a spekkio e a me magari sembrano linee

Link to comment
Condividi su altri siti

...tipo matrix?? XD no dai...l'N70 nn ha lo schermo con i cristalli che scorrazzano liberi...sarà stato 1 effetto ottico prodotto dall'angolo d rifrazione con cui lo guardi, tipo: lo hai messo sul tavolo a faccia in su e lo hai guardato in "diagonale", cioè puntando gli occhi dritti allo schermo hai formato 1 angolo e quindi t è sembrato che i cristalli si muovessero quando hai cambiato qst angolo d visuale... :mumble:

scusa x il trip ma nn mi è venuto in mente altro x spiegarti qst tipo d fenomeno...! Buone feste!

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti ragazzi, vorrei sapere come posso togliere il logo operatore classico e metterne uno + simpatico, grazie! :lol:

Va beh dai sei nuovo......però cerca di postare nella sezione apposita e soprattutto non in un topic che parla completamente di altro........ :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy