Jump to content
Nokioteca Forum

N95 8gb Tim Vs No Brand


luca.kenny
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

sto per acquistare un nokia n95 8GB e ho visto che i prezzi di quelli "brendizzati" TIM sono molto inferiori a quelli no brand...

la mia domanda è questa quali sono le reali differenze tra i TIM e i no brand?

Una delle cose che mi preme di più sono gli aggiornamenti firmware sono contemporanei o quasi, oppure quelli no brand arrivano molto prima? (visto che ho un n80 e gli aggiornamenti per i no brand arrivano molto prima)?

Ciao e grazie per l'attenzione... Buon Natale!!!

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao,

sono nuova e anche io acquisterò un n95 8gb (sabato),e anche io volevo aprire un post con le tue stesse domande...

BRAND O NO BRAND???? quali le differenze e qual'è il migliore da acquistare?

grazie in anticipo per le risposte!!!

buone feste A TUTTI!! :thumbs:

ma io sono sempre per i no-brand, oltretutto non d'importazione, hai aggiornamenti prima dei brand, se poi escono quelli brand, in teoria miglior garanzia del telefono e non firmware pasticciati con inutili servizi, però costano di più.....ardua scelta...... ;):angel::)

Link to comment
Condividi su altri siti

ma io sono sempre per i no-brand, oltretutto non d'importazione, hai aggiornamenti prima dei brand, se poi escono quelli brand, in teoria miglior garanzia del telefono e non firmware pasticciati con inutili servizi, però costano di più.....ardua scelta...... :shifty::sick:-_-

guarda io ho trovato uno marchiato tim a €349 e uno non marchiato ugualmente a €349...

quindi nn sarebbe il prezzo il problema,però siccome vorrei utilizzare al meglio il mio smartphone,volevo sapere quale scegliere...inoltre ho bisogno dei vostri preziosi consigli!!!! ;):shifty:

Link to comment
Condividi su altri siti

perchè nn provi a vedere in qualche negozio? adesso ci sono un sacco di offerte...io ne ho viste molte...prova magari in qualche ipermercato.

sennò ti consiglio e-bay,lì trovi direttamente i negozi di telefonia che vendono prodotti nuovi e fanno anche lo scontrino x la garanzia...trovi sia i brand che i no brand...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy