Jump to content
Nokioteca Forum

Display Originale?


darkie
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti.

ho acquistato su ebay un display per il 6630.

dalla foto del inserzione era uguale a quello originale del tel che si è rotto,

ovvero così:

15390315xl4.jpg

quando è arrivato è diverso

ovvero così:

mnols2212hd4.jpg

il codice riportato sul mio display originale era 4851014

il codice invece riportato sul quello arrivato è 4850997 (tra l' altro i codici dietro sono anche un pò sbavati..)

tra l'altro il codice di quello che è arrivato non è neppure riportato su questa guida...

http://www.cellularmagazine.it/blog/2007-0...da-allacquisto/

ultima cosa quando ho tolto l'adesivo di protezione sul display arrivato gli ho dato una pulita con lo straccetto quello per gli occhiali e ho notato che anche quello quello straccettino morbidissimo si graffia tuttto!! come se fosse fatto di plastica anzichè di vetro...

secondo voi è un tarocco??

esistono display non originali?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Ciao...a due anni rispondo a questo thread: stasera ho sostituito il display rotto del mio nokia 6234 con uno "non originale"...in effetti la retroilluminazione sembra il lumino di un cimitero. Peccato...il 6234 mi piaceva così tanto. L'originale purtroppo costa più del telefono!

Ciao a tutti e scegliete sempre ricambi originali,se ci tenete alle vostre macchine.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy