Jump to content
Nokioteca Forum

[ 5800 Xm ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 11.0.08


Werty
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 302
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ma come mai il nuovo firmware è pronto da diverso tempo e c'è già chi l'ha flashato con metodi alternativi, e tramite l'aggiornamento ufficiale non è ancora disponibile?

è quello ke ci stiamo kiedendo tutti da ormai diversi giorni, sarebbe bello avere una risposta, ma purtroppo non c'è, dobbiamo solo aspettare se vogliamo usare vie non alternative.. :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, ho letto di questo aggiornamento e volevo verificare se il mio 5800 necessita di aggiornamento, ma le informazioni sul dispositivo mi dicono data software 09/12/2008, versione 11.0.008.blue.01.

Era già aggiornato uscito dalla scatola? Comperato la settimana scorsa.

Strano...

Si il tuo monta già l'ultima versione firmware disponibile..questo perke lo hai preso da poko..il firmware 10.0.010 lo hanno quelli ke come me hanno preso il telefono appena appena uscito..(19 dicembre nel mio caso).. :angel:

Modificato da Ikore
Link to comment
Condividi su altri siti

Si il tuo monta già l'ultima versione firmware disponibile..questo perke lo hai preso da poko..il firmware 10.0.010 lo hanno quelli ke come me hanno preso il telefono appena appena uscito..(19 dicembre nel mio caso).. :thumbs:

Io ho comprato il cell il 5 gennaio ed ha il primo firmware, evidentemente era lì da un po'.

Chi ha provato il nuovo firmware ha notato miglioramenti tangibili, come una maggiore velocità dei menu, Si riscontrano anche tutti gli altri miglioramenti citati nel changelog?

Link to comment
Condividi su altri siti

Problema:

Ho aggiornato il 5800 tramite NSU, al riavvio con il nuovo fw non posso più scegliere la lingua italiana.

Volevo riprovare a riscaricare il fw tramite nsu, ma non so dove NSU depositi i fw scaricati in modo che lo possa cancellare e quindi richiedere un nuovo download, altrimenti ogni volta mi reinstalla il solito fw senza il supporto per l'italiano.

Mi potete aiutare?

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy