Jump to content
Nokioteca Forum

[ 5800 Xm ] Dopo L' Aggiornamento Firmware V. 11.0.08


Werty
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 302
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ragazzi lo so nsu (versione italiana) non supporta il 5800 ma guardate che ho trovato a questa pagina del sito nokia USA

http://www.nokia.us/get-support-and-softwa...te/download-o1#

sarà compatibile o è solo per il futuro o anke è solo 5800 americani?, sta di fatto che la pagina dice charamente che è COMPATIBILE!!!!

io non ho provato!!! se volete provate ciao

provato questa versione americana, ma per adesso anche questa non risulta ancora compatibile

Link to comment
Condividi su altri siti

mi spiace è vietato parlare di phoenix e qualsiasi altro metodo per aggiornare ke non sia ufficialmente riconosciuto da nokia.. ;)

...mah se sono i centri nokia point che utilizzano tale sistema (FENICE) x flaschare i terminali che hanno, quindi non venirmi a dire che non è riconosciuto da mamma nokia.... :rolleyes:

Poi se volete restare chiusi di "mente" ed asspettare sempre il dopo...fate pure mah nella rete si sà si trova di tutto di più basta cercare chi cerca trova, chi aspetta si "insavatta" come si dice da noi

Link to comment
Condividi su altri siti

...mah se sono i centri nokia point che utilizzano tale sistema (FENICE) x flaschare i terminali che hanno, quindi non venirmi a dire che non è riconosciuto da mamma nokia.... :thumbs:

Poi se volete restare chiusi di "mente" ed asspettare sempre il dopo...fate pure mah nella rete si sà si trova di tutto di più basta cercare chi cerca trova, chi aspetta si "insavatta" come si dice da noi

è inutile discutere, se il regalamento di questo forum dice ke della fenice non si parla non lo si fa punto.. :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

NUOVO FIRMWARE INSTALLATO 11.0.008 tramite "altri metodi"

miglioramenti notati:

menu piu veloci e stabili anche con le animazioni

wizard di configurazione che parte alla prima accensione del telefono

inserite, in modalità ricerca, le pagine di google e windows live

BASTA

problemi notati: il lettore musicale all'inizio non ne voleva sapere di partire, continuava a bloccarsi aggiornando le canzoni

la fotocamera come previsto non è stata toccata, fa foto pessime come prima in condizioni di luce scarsa.

In sostanza, questo firm non ha portato niente di nuovo.

Link to comment
Condividi su altri siti

NUOVO FIRMWARE INSTALLATO 11.0.008 tramite "altri metodi"

miglioramenti notati:

menu piu veloci e stabili anche con le animazioni

wizard di configurazione che parte alla prima accensione del telefono

inserite, in modalità ricerca, le pagine di google e windows live

BASTA

problemi notati: il lettore musicale all'inizio non ne voleva sapere di partire, continuava a bloccarsi aggiornando le canzoni

la fotocamera come previsto non è stata toccata, fa foto pessime come prima in condizioni di luce scarsa.

In sostanza, questo firm non ha portato niente di nuovo.

ke delusione.. :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiornato tramite Fenice,molto piu veloce,a me il lettore va benissimo non riscontro bugs.Se aggiornate tramite Fenice,ricordatevi di fare un backup,perche' perdete tutto,cioe' sulla memory rimane ogni cosa come temi applicazioni ect,ma sul cell no,le cose funzionano ugualmente ma non hai i file anche nella memoria del cell,dovete anche rimettere la rubrica.Credo che soltanto tramite NSU non si perda nulla,invece con la Fenice,si.

Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiornato tramite Fenice,molto piu veloce,a me il lettore va benissimo non riscontro bugs.Se aggiornate tramite Fenice,ricordatevi di fare un backup,perche' perdete tutto,cioe' sulla memory rimane ogni cosa come temi applicazioni ect,ma sul cell no,le cose funzionano ugualmente ma non hai i file anche nella memoria del cell,dovete anche rimettere la rubrica.Credo che soltanto tramite NSU non si perda nulla,invece con la Fenice,si.

:rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiornato tramite Fenice,molto piu veloce,a me il lettore va benissimo non riscontro bugs.Se aggiornate tramite Fenice,ricordatevi di fare un backup,perche' perdete tutto,cioe' sulla memory rimane ogni cosa come temi applicazioni ect,ma sul cell no,le cose funzionano ugualmente ma non hai i file anche nella memoria del cell,dovete anche rimettere la rubrica.Credo che soltanto tramite NSU non si perda nulla,invece con la Fenice,si.

Werty, per qunto riguarda le foto invece, nessun miglioramento ?!

Link to comment
Condividi su altri siti

Werty, per qunto riguarda le foto invece, nessun miglioramento ?!

Per me son migliorate molto,se di sera in stanza provi a fare una foto mettendo Iso Bassa e abilitando il Flash ovviamente lontando da tv o apparecchi elettronici se no disturbano l'immagine,vengono decisamente meglio di prima.Di giorno ancora non ho provato.Se riesco dopo faccio una foto e decidi tu come vengono.

Link to comment
Condividi su altri siti

Per me son migliorate molto,se di sera in stanza provi a fare una foto mettendo Iso Bassa e abilitando il Flash ovviamente lontando da tv o apparecchi elettronici se no disturbano l'immagine,vengono decisamente meglio di prima.Di giorno ancora non ho provato.Se riesco dopo faccio una foto e decidi tu come vengono.

Questa e' una foto fatta in una stanza buia con modalita' ISO BASSA e FLASH ATTIVATO

Non guardare il soggetto ma e' solo per farti capire come vengono adesso,il pupazzo e' fatto di sabbia compressa e se fai caso noti anche i granelli.

Mostro_Polinesiano.jpg

Link to comment
Condividi su altri siti

Per me son migliorate molto,se di sera in stanza provi a fare una foto mettendo Iso Bassa e abilitando il Flash ovviamente lontando da tv o apparecchi elettronici se no disturbano l'immagine,vengono decisamente meglio di prima.Di giorno ancora non ho provato.Se riesco dopo faccio una foto e decidi tu come vengono.

Bene questo mi fa piacere mi interessa una buona gestione della fotocamera, se posti le foto mi fai un favore..grazie.. :speak_cool:

Link to comment
Condividi su altri siti

ok io spero ke NSU dia l'aggiornamento disponibile il prima possibile, non mi fido delle fenice.. :angry:

ma se si fa l'aggiornamento tramite nokia updater non dovrebbero riscontrarsi problemi giusto?! perchè io vorrei comprarlo ma a questo punto voglio aspettare di comprare quello con il nuovo firmware perchè ho paura che aggiornandolo potrei avere problemi!

Link to comment
Condividi su altri siti

ma se si fa l'aggiornamento tramite nokia updater non dovrebbero riscontrarsi problemi giusto?! perchè io vorrei comprarlo ma a questo punto voglio aspettare di comprare quello con il nuovo firmware perchè ho paura che aggiornandolo potrei avere problemi!

NSU non da nessun tipo di problema, inoltre non ha senso aspettare di prenderlo con il firware nuovo, tanto anke se lo compri con già il v11 tra un po uscirà un ipotetiko v12 o magari un aggiornamento piu sostanzioso ke fara passare ad una ipotetica v20.. :lmaosmiley:

Modificato da Ikore
Link to comment
Condividi su altri siti

NSU non da nessun tipo di problema, inoltre non ha senso aspettare di prenderlo con il firware nuovo, tanto anke se lo compri con già il v11 tra un po uscirà un ipotetiko v12 o magari un aggiornamento piu sostanzioso ke fara passare ad una ipotetica v20.. :thumbs:

lo so...anche tu hai ragione!!!!! è solo che ho sempre avuto nokia ma sento parlare di firmware da quando frequento questo forum..quindi non so proprio come si faccia e non vorrei fare danni al telefono! però se mi assicurate che non succede niente bene così!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy