Jump to content
Nokioteca Forum

Adesivo Proteggi Schermo


clacla86n
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti,

in attesa di prendermi il 5800 (domani, penso), un paio di giorni fa ho ordinato la pellicola.

Dalle discussioni su questo e altri forum ne ho lette di tutte: per qualcuno lo schermo anche senza protezione non si graffia, qualcuno l'ha graffiato subito, qualcuno ha graffiato la brando, qualcuno no... alla fine ho scelto la Zagg (solo schermo) che sembra davvero ottima, sia per quanto riguarda la sagomatura (solo un piccolo forellino per il sensore e uno smusso per la fotocamera frontale), che per la resistenza ai graffi (quantomeno quella che promettono). Costa un po' più delle Brando (9.20€ spedita), ma penso che ne valga la pena...

Una volta che sarà arrivata (e l'avrò applicata) vi farò sapere

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 436
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

ecco le foto! gli unici 2 difetti che posso dare a queste pellicole sono le impronte delle dita che inevitabilmente si lasciano, e le curvature del display che risaltano...per il resto sono fantastiche!

[

in ke senso le curvature del display ke risaltano???Non ti seguo.... :(

ah e dove le hai comprate?Vorrei prenderle anche io e cercavo proprio qualcuno che riuscisse a dirmi qualcosa dopo averle provate.Voglio sapere tutto di 'ste pellicole:)...xkè per ora ho ancora quella originale...ho paura di graffiarlo...ormai è come un figlio per me...non vedo l'ora finisca la prima ricarica(anche se INUTILE come dicono [ma non tutti tutti], la fo sempre di 12-14 ore!):unsure:

Link to comment
Condividi su altri siti

in ke senso le curvature del display ke risaltano???Non ti seguo.... :(

ah e dove le hai comprate?Vorrei prenderle anche io e cercavo proprio qualcuno che riuscisse a dirmi qualcosa dopo averle provate.Voglio sapere tutto di 'ste pellicole:)...xkè per ora ho ancora quella originale...ho paura di graffiarlo...ormai è come un figlio per me...non vedo l'ora finisca la prima ricarica(anche se INUTILE come dicono [ma non tutti tutti], la fo sempre di 12-14 ore!):P

credo intendesse ciò che si vede nella seconda foto...ovvero il fatto che la pellicola a specchio mette in risalto la non perfetta planarità dello schermo e si crea un pò l'effetto degli specchi del

luna park :unsure:

Link to comment
Condividi su altri siti

qualcuno ha provato questa?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewIt...A:IT&ih=001

le brando non le trovo, ma qual'è il sito ufficiale?

Le brando devi tagliarle xkè portano problemi al sensore di prossimità...prendi quelle a specchio...sono molto belle e già tagliate!!!!Senza collanti lavabili e riapplicabili!

Vedi su ebay...è un tipo di Siena se nn sbaglio...7 euro spese comprese

Link to comment
Condividi su altri siti

Le brando devi tagliarle xkè portano problemi al sensore di prossimità...prendi quelle a specchio...sono molto belle e già tagliate!!!!Senza collanti lavabili e riapplicabili!

Vedi su ebay...è un tipo di Siena se nn sbaglio...7 euro spese comprese

sì grazie l'ho trovato

quindi vado tranquillo con quelel? sono le migliori?

Link to comment
Condividi su altri siti

RedEagle ha già postato una foto della sua pellicola, ed è presente alla pagina 4 di questo forum, più precisamente qui

hai ragione,ho visto ora...grazie

PS:ho scoperto perchè me l'ero persa :)

la foto è stata postata il 12 gennaio e io mi sono iscritto il 21...avevo letto il forum da ospite e non avevo i permessi per vedere la foto e,dopo l'iscrizione mi sono scordato di rileggere tutta la

discussione

scusate (anche per l'OT)

Link to comment
Condividi su altri siti

Vai su internet....su IBBEI...è un tipo di Siena...o Firenze...non mi ricordo.La paghi 7 euro spedizione compresa.A me è arrivata stamattina e la consiglio a tutti!è perfetta e il touch non ne risente affatto...anzi...sembra un pelino più sensibile!Esce anche un pannettino antistatico per lucidare e togliere la polvere...ed è ANTIGRAFFIO!Se vai su youtube c'è anche il video dimostrativo!Si chiama iQASE....ti posto il link...

Link to comment
Condividi su altri siti

Vai su internet....su IBBEI...è un tipo di Siena...o Firenze...non mi ricordo.La paghi 7 euro spedizione compresa.A me è arrivata stamattina e la consiglio a tutti!è perfetta e il touch non ne risente affatto...anzi...sembra un pelino più sensibile!Esce anche un pannettino antistatico per lucidare e togliere la polvere...ed è ANTIGRAFFIO!Se vai su youtube c'è anche il video dimostrativo!Si chiama iQASE....ti posto il link...

l'ho presa pure io, arrivata stamattina (il tipo è di siena)

va benissimo, solo che ora i 3 tasti hanno meno spessore, ma questo penso sia naturale e che capiti con qualsiasi tipo di pellicola

Link to comment
Condividi su altri siti

l'ho presa anche io...buttata immediatamente...fa pena visto che rende innaturale i colori meravigliosi del nostro display....

mi ritrovo un lcd che sembra un'arcobaleno e non è assolutamente utilizzabile....

logico...prima che me lo chiedete...l'ho messa nel verso giusto, togliendo le pellicole di protezione....

ora cerco quella trasparente...

Link to comment
Condividi su altri siti

l'ho presa anche io...buttata immediatamente...fa pena visto che rende innaturale i colori meravigliosi del nostro display....

mi ritrovo un lcd che sembra un'arcobaleno e non è assolutamente utilizzabile....

logico...prima che me lo chiedete...l'ho messa nel verso giusto, togliendo le pellicole di protezione....

ora cerco quella trasparente...

Io tutto questo abbassamento di colori che hai visto tu non l'ho notato granchè a dire la verità...!Non ho preso quella trasparente perchè le trovavo tutte "da tagliare" e non mi fidavo!Quindi, come consiglio, cerca e sceglila bene! :thumbs:

Per quanto riguarda i tasti è vero che perdono spessore...ma alla fine come comodità non perde niente...e comunque li uso poco i 3 tasti fisici :D ... e quando li uso....NO PROBLEM GUYS :lol:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy