Jump to content
Nokioteca Forum

Adesivo Proteggi Schermo


clacla86n
 Share

Recommended Posts

Salve, io h acquistato una pellicola protettiva, non rimane come le normali "mosce" ma rimane semirigida, è a triplo strato, migliora la sensibilità del touch, inoltre è anche lavabile. Spesa: 3 euro comprese spese di spedizione.

Per una facile applicazione o riapplicazione si puo' lavare la pellicola sotto l'acqua corrente e mettendoci un po di sapone liquido in modo da eliminare evenduali residui.

Si pulisce bene lo schermo del cellulare e si applica la pellicola (la pellicola deve rimanere leggermente insaponata, rimarrà scivolosa sullo schermo par un paio di secondi e poi si fisserà. Per eliminare le bolle create dall'acqua e sapone si puo' benissimo utilizzare una spatolina o semplicemente passandoci un panno sopra. Per quant riguarda l'utilizzo non noto differenze ne negative ne positive sul touch, la visibilità è ottima, rimane perfettamente trasparente e non produce opacita o alterazioni del display, non crea interferenza nè con l'auricolare ne con il sensore di prossimità poiche ci sono gli appositi fori che la li lasciano scoperti!

Ciao a tutti.

Marco

ODDIO CHE HAI FATTOOOOOOOOO :mumble: SEI UN PAZZOOOOOOOOOOOO :mumble: :mumble: ma ti pare normale il sapone su uno schermo? ma da chi hai studiato? da pippo e paperino?? togli subito quel coso da là, madò, sai che fine fanno i tuoi cristalli una volta assorbito il sapone? sai quanto costa uno schermo nuovo??? basta fare attenzione e puoi anche non metterci la pellicola oppure con un pò di sacrificio ci mantieni quella originale

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 436
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

io l'ho mantenuta quella originale e vado bene, il telefono ha 1 settimana di vita e ho sia quella originale sullo schermo che sulla fotocamera dietro e vedo bene e vanno bene, non capisco che problemi abbiate

Bhè è brutta da vedere tutte quelle righe e in alto a destra ci stà quella barra bianca chè da un pò fastidio!!!

Se ti trovi all'aperto le noti di più quelle righette!!!

Se levi la protezione si vedrà molto meglio! :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

ODDIO CHE HAI FATTOOOOOOOOO :mumble: SEI UN PAZZOOOOOOOOOOOO :angry: :angry: ma ti pare normale il sapone su uno schermo? ma da chi hai studiato? da pippo e paperino?? togli subito quel coso da là, madò, sai che fine fanno i tuoi cristalli una volta assorbito il sapone? sai quanto costa uno schermo nuovo??? basta fare attenzione e puoi anche non metterci la pellicola oppure con un pò di sacrificio ci mantieni quella originale

:mumble: tanto sforzo per non rischiare che si creano piccoli graffietti al display, per poi autodistruggerlo con il sapone!! -_-

Ma non era meglio lasciarlo senza pellicola? :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

voi siete pazzi.... è assurdo raga ma dite vero? il sapone poi... è la fine xD

Assolutamente no, il cellulare è funzionante e il lavoro è uscit perfettamente pulito. Ovviamente non ho lasciato la pellicola bagnata ma leggermente umida, appena passi la spatolina si asciuga il tutto.

Esiste uno spray che vendono adatto per le pellicole che crea esattamnte la stessa situazione...

guardate utenti increduli =P

1.JPG

Link to comment
Condividi su altri siti

Assolutamente no, il cellulare è funzionante e il lavoro è uscit perfettamente pulito. Ovviamente non ho lasciato la pellicola bagnata ma leggermente umida, appena passi la spatolina si asciuga il tutto.

Esiste uno spray che vendono adatto per le pellicole che crea esattamnte la stessa situazione...

guardate utenti increduli =P

Ovviamente il sapone non rimane nel display, ma viene rimosso quando si passa la spatolina. Viene tutto via

Link to comment
Condividi su altri siti

ancora tanti.. ;) cmq concordo la prossima volta laverò anche io il mio display con lo sgrassatore e oli profumati

ahaaha :lol: un bel bagnettino ogni 2 settimane e visto che ci siamo anche un pò di Borotalco sul display per renderlo più scivoloso quando si utilizza!! :P:lol: ahahahahaha... basta basta sennò scoppio dal ridere!!

Link to comment
Condividi su altri siti

No tranquilli funziona perfettamente eccolo all'opera =) Mi spiace per voi ma io non credo molto al "materiale antigraffio" sfottete pure il mio metodo ortodosso però funziona perfettamente con nessuna limitazione, poi se il materiale del display è davvero cosi prestante... bè... avrà una protezione in piu' =)

2.JPG

Link to comment
Condividi su altri siti

Stamattina ho tolto la pellicola originale quella con le righe. L'ho tenuta su per circa un mese e ho notato k mi ha lasciato delle macchie di colla o non so cosa fosse comunque il dito su non scivolava. Per fortuna sono riuscito a rimuoverle con un panno per gli occhiali e un pò di energia nello sfregare...

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Ciao!

Ho un dubbio da risolvere..con la pellicola (qualunque sia) si perde la sensibilità del touchscreen?

Cioè se diventa meno sensibile (bisogna fare più pressione sullo schermo) e meno preciso nel riconoscere i comandi

Perchè sono indeciso se acquistare la pellicola (più comoda) o la custodia originale "CP-305" (massima protezione ma più scomoda).

Grazie in anticipo! :)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy