Jump to content
Nokioteca Forum

Adesivo Proteggi Schermo


clacla86n
 Share

Recommended Posts

Arrivata la pellicola copri-schermo invisible shield.

Purtroppo la spedizione dagli states ha richiesto quasi un mese ma il venditore mi stava già mandando una seconda pellicola a costo 0.

Che dire della pellicola....fantastica!!!

Pure io che sono totalmente incapace, dopo una decina di tentativi (tanto grazie allo spray si può fare tutte le volte che si vuole) sono riuscita a metterla alla perfezione.

La pellicola è inoltre sagomata al laser PERFETTAMENTE.

Le bolle con la loro spatola le ho spazzate via e poi l'ho lasciata 24 ore senza usare il cell; purtroppo avevo lasciato 2 bolle non piccolissime (perchè cercando di toglierle veniva via anche la pellicola)...bene ora che la pellicola ha aderito con la spatola l'ho pian-pianino spinte via lasciando dietro di se una piccola striscia percettibile solo al tatto e controluce (di microbolle).

Ora sono passate 48 ore e la striscia è praticamente scomparsa....dopo 2 o 3 giorni assicurano che le microbolle saranno automaticamente drenate via e a sto punto non posso che dire che è assolutamente vero!

Il touch è sensibile come prima e non ci sono riflessi.

L'unico appunto è che essendo stata pensata per ricoprire anche l'esterno del cell l'hanno resa motlo aderente per evitare che scivolasse..cosa voglio dire ? Che usando le dita ho qualche difficoltà a far scorrere le barre laterali perchè il dito mi si blocca per attrito contro lo schermo ihihih

Tuttavia credo debba solo imparare a dosare la forza e, comunque, col pennino non sento alcuna differenza :incazzato:

10.

Ma parli delle Zagg?!?

Link to comment
Condividi su altri siti

  • Risposte 436
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

io l'ho presa dal negozio...di durare,dura...ma nn vale la pena spendere 6.90€ per UNA pellicola...

6,90 per una non è nemmeno troppo visti i prezzi che sto leggendo qui.. Brando, Zagg, tra comprarla e le spedizioni per Una si spendono più di 10 euro!!!

Però chiedevo.. nei vari Mediaworld si trovano confezioni da 3 pellicole a 8-9 euri.. una addirittura aveva anche il liquido e la palettina... se fossero decenti alla vista e al tatto.. nessuno di voi le ha provate?

Link to comment
Condividi su altri siti

6,90 per una non è nemmeno troppo visti i prezzi che sto leggendo qui.. Brando, Zagg, tra comprarla e le spedizioni per Una si spendono più di 10 euro!!!

Però chiedevo.. nei vari Mediaworld si trovano confezioni da 3 pellicole a 8-9 euri.. una addirittura aveva anche il liquido e la palettina... se fossero decenti alla vista e al tatto.. nessuno di voi le ha provate?

io ho comprato la brando a 7 € tra spese spedizione e tutto e mi è arrivata oggi. Devo sempre metterla . Qualche suggerimento prima di metterla ? Come suggerite di fare ? :)

Link to comment
Condividi su altri siti

io ho comprato la brando a 7 € tra spese spedizione e tutto e mi è arrivata oggi. Devo sempre metterla . Qualche suggerimento prima di metterla ? Come suggerite di fare ? ;)

Segui le semplicissime istruzioni che trovi nella confezione e non puoi sbagliare. La pellicola è perfetta e se ti rimane qualche bollicina al bordo usa il pennino per eliminarla.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

Segui le semplicissime istruzioni che trovi nella confezione e non puoi sbagliare. La pellicola è perfetta e se ti rimane qualche bollicina al bordo usa il pennino per eliminarla.

Ciao

a me è risultato difficilissimo metterla.. tra l'altro mi è già toccato lavarla più di una volta perchè appena sbagli a metterla si riempie di sporco :D

Cmq sia in pratica la parte troppo difficile è centrare i tastini fisici in fondo.. se non ci fossero quelli sarebbe davvero una cavolata . Meno male è lavabile :D

Link to comment
Condividi su altri siti

6,90 per una non è nemmeno troppo visti i prezzi che sto leggendo qui.. Brando, Zagg, tra comprarla e le spedizioni per Una si spendono più di 10 euro!!!

Però chiedevo.. nei vari Mediaworld si trovano confezioni da 3 pellicole a 8-9 euri.. una addirittura aveva anche il liquido e la palettina... se fossero decenti alla vista e al tatto.. nessuno di voi le ha provate?

tipo..questa..da ritagliare.. 3,30 € l'una alla fine..

http://compraonline.mediaworld.it/webapp/w...ory_rn=60661133

Nessuno ha provato?

Sarà così peggiore rispetto alle brando?

Link to comment
Condividi su altri siti

Arrivata la pellicola copri-schermo invisible shield, dopo aver provato a installata una decina di volte, ha aderito perfettamente ma ahimè sono rimasti dei piccoli residui di polvere, allora ho levato la pellicola l'ho lavata con acqua ma nn sono più risciuto a levare quei residui di polvere.

Qualcuno sa come poterla pulire????

Link to comment
Condividi su altri siti

Arrivata la pellicola copri-schermo invisible shield, dopo aver provato a installata una decina di volte, ha aderito perfettamente ma ahimè sono rimasti dei piccoli residui di polvere, allora ho levato la pellicola l'ho lavata con acqua ma nn sono più risciuto a levare quei residui di polvere.

Qualcuno sa come poterla pulire????

prova con lo scotch a modo ceretta!!...nel senso...prendi un pezzettino di scotch e lo appiccichi sulla pellicola, dove ci sono i residui di polvere...poi togli...dovrebbero venir via :D

Link to comment
Condividi su altri siti

Bah..io ho sempre lasciato tutto inondato da quel liquido (avendo tentaato 11 volte prima di riuscire ogni tanto facevo spruzzare un po' di quel coso dalla mia "assistente" ihihih) quindi se un granellino di polvere si posava sopra...bastava soffiarlo via insieme all'acquetta e poi riapplicarlo :\

Prova a inondarlo e spostarlo in questo modo (tanto di liquido ve n'è un'infinità).

Link to comment
Condividi su altri siti

Bah..io ho sempre lasciato tutto inondato da quel liquido (avendo tentaato 11 volte prima di riuscire ogni tanto facevo spruzzare un po' di quel coso dalla mia "assistente" ihihih) quindi se un granellino di polvere si posava sopra...bastava soffiarlo via insieme all'acquetta e poi riapplicarlo :\

Prova a inondarlo e spostarlo in questo modo (tanto di liquido ve n'è un'infinità).

ah già che voi avete anche il liquido! si potrebbe essere anche questa un'idea!! Nel post precedente non ho considerato questa cosa, dato che io ho quella di nokiamission che non ha liquido!

Link to comment
Condividi su altri siti

Marco io il liquido l'ho quasi terminato tante le prove che ho fatto.↲Mi rompe solo il fatto di pensare di levarla di nuovo.↲Anche a me è rimasta qualche bollicina ma in alto a sx dove c'è la scritta NOKIA ma non ne ne frega.↲Per il resto tutto perfetto sensibilità invariata.↲Per la polvere, me la tengo.

Link to comment
Condividi su altri siti

Come diavolo hai fatto a finire il liquido ? xD

Ne danno un enormità e pur spruzzandone un sacco ne ho consumato davvero pochissimo.

Comunque se ti restano bollicine, prova con molta pazienza a spingerle lentamente via con la plastichina che ti danno.

A me ne erano rimaste 2 una volta asciutto ma con moooolta pazienza sono riuscito a spingerle fino al bordo del cell e poi fuori dalla plastica; le microbollicine lasciate dal passaggio delle 2 bolle sono scomparse da sole nel giro di qualche giorno ed ora è perfetta (e lo è ad uno che con una plastica normale,,nokiamission..è riuscito a fallire + e + volte dovendosi poi tenere per più di un mese un cellulare con + di 30 bolle sullo schermo O_O)

Link to comment
Condividi su altri siti

Marco, ma hai capito quante volte l'ho messa e levata e poi lavata e poi rimessa e poi lavata per colpa di quella polvere del cacchio, ma alla fine è rimasta lì, e nn ho il coraggio di toglierla, stamattina ho provato a fare come hai detto per le bollicine, ma NADA :rolleyes::):Dito:

Ma se mi vengono i 5 minuti riprovo a levarla e metterla.

Ciao

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao ragazzi.

ho ordinato e ricevuto da nokiamission una pellicola e una cover in silicone.

la pellicola è sagomata bene, con lo spazio per l'auricolare, la camera interna e il sensore di prossimità. l'applicazione non è stata particolarmente difficile, anche se l'ho posata partendo da sotto (facendo prima combaciare i tre tasti) invece che da sopra, penso sia più comodo. sono rimaste un pò di bollicine, le ho rimosse in una decina di minuti con la santa pazienza, .. tuttavia durante l'applicazione m'è sfuggito un granellino di polvere che mi ha creato una bolla .. e questa me la tengo .. sono comunque soddisfatto per quel che riguarda la pellicola.

per la cover invece, magari vado OT, cmq va abbastanza bene, forse dovrò allargare un pò i fori (specialmente per il microfono) perchè mi sembrano un pò stretti e anche sagomati un pò alla buona. inoltre sembra un pò troppo doppia, non riesco a percepire la vibrazione del cell ...

spero di esservi stato d'aiuto.

Link to comment
Condividi su altri siti

ragazzi un consiglio, oltre alla pellicola vorrei prendere questo

M-LEATHER-5800_3.jpgM-LEATHER-5800_2.jpg

secondo voi la vibrazione ne risente? io ce l'ho praticamente sempre con vibrazione

ciao ragazzi.

ho ordinato e ricevuto da nokiamission una pellicola e una cover in silicone.

la pellicola è sagomata bene, con lo spazio per l'auricolare, la camera interna e il sensore di prossimità. l'applicazione non è stata particolarmente difficile, anche se l'ho posata partendo da sotto (facendo prima combaciare i tre tasti) invece che da sopra, penso sia più comodo. sono rimaste un pò di bollicine, le ho rimosse in una decina di minuti con la santa pazienza, .. tuttavia durante l'applicazione m'è sfuggito un granellino di polvere che mi ha creato una bolla .. e questa me la tengo .. sono comunque soddisfatto per quel che riguarda la pellicola.

per la cover invece, magari vado OT, cmq va abbastanza bene, forse dovrò allargare un pò i fori (specialmente per il microfono) perchè mi sembrano un pò stretti e anche sagomati un pò alla buona. inoltre sembra un pò troppo doppia, non riesco a percepire la vibrazione del cell ...

spero di esservi stato d'aiuto.

ma nokia mission oltre la pellicola ti manda anche qualcosa per rimuovere le bolle e polvere?

Modificato da Manson
Link to comment
Condividi su altri siti

secondo voi la vibrazione ne risente? io ce l'ho praticamente sempre con vibrazione

dove hai trovato questa cover? .. cmq il problema della vibrazione mi fa pensare .. come ho scritto, ho acquistato da nokiamission la cover in silicone, .. ma mi sembra un pò troppo doppia, attutisce un pò la vibrazione .. avevo intenzione di comprare l'altra cover, quella rigida con esterno gommato nero .. chissà ..

ma nokia mission oltre la pellicola ti manda anche qualcosa per rimuovere le bolle e polvere?

ho avuto un piccolo ma utile panno per rimuovere la polvere, con cui ho rimosso anche le bolle d'aria spingendole verso l'esterno .. sulle istruzioni c'è scritto di stendere la cover passandoci su una carta di credito .. io ho fatto a mano ..

Link to comment
Condividi su altri siti

Io sinceramente opterò per comprare la cover originale, dagli states. Così quando sarà rigatissimo, la posso anche cambiare,,

A parte che se secondo me non si è dei cani, manco con il pennino la si riga. E' molto robusta. Basta solo, per esempio, non far strisciare il pennino..

Non so, secondo me se un cel è stato progettato per essere usato con un pennino è dura che si righi.

Link to comment
Condividi su altri siti

Io sinceramente opterò per comprare la cover originale, dagli states. Così quando sarà rigatissimo, la posso anche cambiare,,

A parte che se secondo me non si è dei cani, manco con il pennino la si riga. E' molto robusta. Basta solo, per esempio, non far strisciare il pennino..

Non so, secondo me se un cel è stato progettato per essere usato con un pennino è dura che si righi.

volevo kiedere ma nei negozi di cell ad esempio bruno, trony o altri la trovo la pellicola cosi levo quella a righe ke ho trovato quando l ho comprato

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy