Jump to content
Nokioteca Forum

Adesivo Proteggi Schermo


clacla86n
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 436
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Che panno adoperi? Quelli per i monitor lcd sono ottimi, non rigano e assorbono il grasso che è un piacere.

Secondo me, finché quella specie di Swatch della telefonia mobile che è Nokia non inventerà un telefono con uno speech recognition degno di questo nome, non se ne esce e si passerà la vita applicando alla meno peggio pellicole che intrappolano per mesi nanoparticelle di polvere sotto minuscole bolle d'aria.

Il 5800, per dire, apre quasi tutte le applicazioni con un comando vocale.

Perfetto, ma se non mi sono perso qualcosa la cosa finisce lì.

Che senso ha, però, berciare nel microfono "lettore musicale!" e avviare il player ma poi dover proseguire manualmente per azionare il comando Play? (= altre ditate, righine, graffietti, acari, batteri, impronte di mortadella, etc etc)

Come i suoi predecessori, il nuovo iPod Shuffle non ha un display che permetta di orientarti fra le compilation, e cerca di ovviare all'inconveniente facendo leggere a un sintetizzatore vocale i titoli delle canzoni memorizzate. Il 5800 potrebbe adottare un compromesso analogo: far leggere le playlist al suo sintetizzatore vocale dislalico, e quando arriva a quella che ti interessa gli dici "Alt!": lui la apre e parte la riproduzione senza che tu debba toccare niente.

E' rudimentale, ma piuttosto che niente è meglio piuttosto.

Minimo minimo sono sei o settecento ditate in meno alla settimana.

uso il panno per gli occhiali con lo spray per pulire gli occhiali, perchè per quel che dicano con le alitate il grasso non va via.. Io sinceramente mi sono stufato di star a pulire così spesso il display.. uffa :wacko:

Cmq ora mi informo per il panno che hai detto te :)

Link to comment
Condividi su altri siti

allora il giorno 2 aprile i signori della "theinvisibleshield" mi hanno inviato email di conferma della mia richiesta, gia pagata, e mi dicono che la consegna avverrà in 6/7 giorni lavorativi.

Oggi è il 21 aprile ed io aspetto ancora.

Gia ho mandato due email per chiedere cosa succede, ma per ora nessuna risposta.

Per tutti quelli che come me usano ancora la pellicola originale, io nn trovo nessun problema per quanto riguarda le righine, da solo fastidio la riga multimediale, ma comunque preferisco più tenermi la riga multimediale che rigarlo.

Ciao

Modificato da momy151073
Link to comment
Condividi su altri siti

allora il giorno 2 aprile i signori della "theinvisibleshield" mi hanno inviato email di conferma della mia richiesta, gia pagata, e mi dicono che la consegna avverrà in 6/7 giorni lavorativi.

Oggi è il 21 aprile ed io aspetto ancora.

Gia ho mandato due email per chiedere cosa succede, ma per ora nessuna risposta.

Per tutti quelli che come me usano ancora la pellicola originale, io nn trovo nessun problema per quanto riguarda le righine, da solo fastidio la riga multimediale, ma comunque preferisco più tenermi la riga multimediale che rigarlo.

Ciao

...Caro MOMY151073...

A me la prima e-mail di conferma invio pellicole è arrivata il 17/03...Ho aspettato un paio di settimane e mi sono deciso di chiedere se era possibile avere il tracking number id UPS per monitorare la spedizione (Ho usato la parte del sito ufficiale deicata ai Contatti QUI)...E mi hanno risposto che loro, dopo la spedizione, non hanno modo di avere il tracking number della spedizone e che, probabilmente, la spedizione si è persa nelle poste :o:o

Cmq dopo avermi chiesto conferma del mio indirizzo mi hanno rispedito le pellicole...L'e-mail di conferma spedizione mi è arrivata il 10/04... :wub:

Sto ancora aspettando...SPERIAMO BENE! :wub:

Cmq ti consiglio di contattare ZAGG dal loro sito (vedi link precedente)...A me hanno risposto subito!! :wub:

Aggiungo, dopo aver visto il tuo AVATAR, che anche io sono Campano (AVELLINO), speriamo non sia un problema "nostro"!! :o

:wub:

Modificato da wolfnio
Link to comment
Condividi su altri siti

WOLFNIO, ho ricevuto la stessa email ieri, ho confermato l'indirizzo e resto in attesa.

Speriamo bene.

Ma il codice di tracciabilità è quello che ti arriva nella mail di conferma della spedizione?

...Da quanto ho capito, purtroppo no! Quello è un codice che serve a loro per gli ordini...Anche se mi sembra strano che non abbiano tracciabilità delle spedizioni! :(

Cmq oggi sono 12 giorni dalla seconda spedizione...Ancora niente!! :D

Link to comment
Condividi su altri siti

e di questa cosa ne pensate?

sembra fatta molto bene e ha pure i fori per i tasti e per l'altoparlante, per la fotocamera, si può sempre fare con la macchinetta per bucare i fogli.. XD

LINK A RPASonline.com

però non si capisce se abbia il buco solo per l'altoparlante o anche epr i vari sensori, visto che le foto sono contradditorie

Link to comment
Condividi su altri siti

...Da quanto ho capito, purtroppo no! Quello è un codice che serve a loro per gli ordini...Anche se mi sembra strano che non abbiano tracciabilità delle spedizioni! :mumble:

Cmq oggi sono 12 giorni dalla seconda spedizione...Ancora niente!! :unsure:

...MI SONO ARRIVATE!! FINALMENTE!! :):thumbsup_still::thumbsup_still::thumbsup_still::thumbsup_still:

Adesso le applico!! :D:whistle:

Link to comment
Condividi su altri siti

acquistate queste pellicole a specchio su ebay dall'america LINK

uniche pellicole che non hanno il lato superiore destro completamente tagliato fuori, ma hanno solo un lieve taglietto che comprende tutti i sensori..per la fotocamera vedrò a posteriori se si può bucare con la macchinetta per bucare i fogli o se si può tranquillamente lasciare coperto (non che la fotocamera davanti venga usata più di 2 volte l'anno per quanto mi riguarda)

5 pellicole con spedizione normale : 7,10€ (farò tempo a cambiare telefono prima che arrivino mi sa)

Link to comment
Condividi su altri siti

Salve a tutti! nei negozi ancora non si trova nulla.. qui si parla delle marche più famose.. ponderavo.. nei vari negozi si trovano (a prezzi anche molto più umani, tipo 6 € 3x) pellicole per navigatori.. per tagliarle con la forma giusta non ci vuole certo Giovanni Muciaccia.. l'unica cosa è il loro reggere ad un utilizzo intensivo.. qualcuno di voi ha provato? (eheh.. proverei io ma devo ancora ordinare il telefono;P)

Link to comment
Condividi su altri siti

ma la pellicoladella zagg che ho ordinato è una di quelle pellicole che si possono lavare e rimettere ?

cmq sul sito zagg quando acquistate c'è scritto che non hanno il tracking number :huh:

qualcuno che mi risponde ? ....grazie...

Modificato da Mirko-6600
Link to comment
Condividi su altri siti

Arrivata la pellicola copri-schermo invisible shield.

Purtroppo la spedizione dagli states ha richiesto quasi un mese ma il venditore mi stava già mandando una seconda pellicola a costo 0.

Che dire della pellicola....fantastica!!!

Pure io che sono totalmente incapace, dopo una decina di tentativi (tanto grazie allo spray si può fare tutte le volte che si vuole) sono riuscita a metterla alla perfezione.

La pellicola è inoltre sagomata al laser PERFETTAMENTE.

Le bolle con la loro spatola le ho spazzate via e poi l'ho lasciata 24 ore senza usare il cell; purtroppo avevo lasciato 2 bolle non piccolissime (perchè cercando di toglierle veniva via anche la pellicola)...bene ora che la pellicola ha aderito con la spatola l'ho pian-pianino spinte via lasciando dietro di se una piccola striscia percettibile solo al tatto e controluce (di microbolle).

Ora sono passate 48 ore e la striscia è praticamente scomparsa....dopo 2 o 3 giorni assicurano che le microbolle saranno automaticamente drenate via e a sto punto non posso che dire che è assolutamente vero!

Il touch è sensibile come prima e non ci sono riflessi.

L'unico appunto è che essendo stata pensata per ricoprire anche l'esterno del cell l'hanno resa motlo aderente per evitare che scivolasse..cosa voglio dire ? Che usando le dita ho qualche difficoltà a far scorrere le barre laterali perchè il dito mi si blocca per attrito contro lo schermo ihihih

Tuttavia credo debba solo imparare a dosare la forza e, comunque, col pennino non sento alcuna differenza :thumbdown:

10.

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy