Jump to content
Nokioteca Forum

Adesivo Proteggi Schermo


clacla86n
 Share

Recommended Posts

  • Risposte 436
  • Created
  • Ultima Risposta

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

...Anche a me ancora niente! :crying_anim:

Ho mandato un'e-mail a ZAGG per sapere il track number di UPS, così da poter rintracciare la spedizione... :mumble:

Speriamo bene...

Scusa SPIKE88X1, se non sono indscreto, tu abiti in una zona centrale? Sai, io abito un pò fuori mano...:huh:

Non è che dipende anche da questo? :unsure:

:thumbs:

Guarda io abito in un paesino del cavolo, dove la posta è gestita da un altro comune a 7km da me... E sono fuori mano anch'io! Sxo arrivino, cmq la nostra situzione sembra simile... Speriamo arrivino presto!

Link to comment
Condividi su altri siti

sono d'accordo che sia più utile alle ragazze, però lo schermo a specchio fa molto tamarro, poi bisogna vedere se al sole si vede qualcosa (anche se devo dire che già con lo schermo normale si vede poco nulla)

unico neo di quella pellicola lì è il taglio orizzontale in cima..sarebbe stata più bella se avessero solo fatto i 4 fori per microfono, fotocamera, cassa e tasto xpress)

Link to comment
Condividi su altri siti

unico neo di quella pellicola lì è il taglio orizzontale in cima..sarebbe stata più bella se avessero solo fatto i 4 fori per microfono, fotocamera, cassa e tasto xpress)

Nn sono molte le pellicole che hanno i 4 fori che dici, anzi io ancora nn ne ho viste... Anche quelle acquistate su ebay da nokiamission sono ottime ma anno un taglio netto che lascia scoperta quella parte...

Link to comment
Condividi su altri siti

in questa sezione nel topic che ho aperto io mi hanno consigliato questa :

link

a sentire l'utente che me le ha consigliate sono buone , vorrei sentire anche altre opinioni :angel: che ne dite ? ;)

p.s : mi consigliate anche un sito dove poter comprare una calza per il nokia 5800 ?

penso che domani acquisterò quelle che vi ho linkato sopra . Che ne dite ?? Mi consigliate qualcosa di diverso ?

Link to comment
Condividi su altri siti

io ce l'ho da 10 giorni e nemmeno a me lo schermo si è graffiato minimamente.. è decisamente resistente hai graffi.. sisi

è si proprio difficile che si graffiii... a me controluce si evidenziano già due belle righe stra sottili... uffa :crying_anim02:

e il bello è che si sono formate quando ho tentato di pulirlo..

ora sono indeciso tra le brando ultraclear e quelle di celly e anche le zagg..

boh.. rileggendo il post sono quasi deciso per le zagg , mi preoccupa solo l'istallazione.... Il liquido non finisce nei fori dell'altoparlante del cellulare ?

Modificato da Aeroxr1
Link to comment
Condividi su altri siti

Guarda io abito in un paesino del cavolo, dove la posta è gestita da un altro comune a 7km da me... E sono fuori mano anch'io! Sxo arrivino, cmq la nostra situzione sembra simile... Speriamo arrivino presto!

...Anche oggi ancora niente... b)

Inizio ad essere molto scettico... :unsure:

Speriamo che ZAGG mi sappia aiutare... b)

Link to comment
Condividi su altri siti

...Anche oggi ancora niente... ;)

Inizio ad essere molto scettico... :)

Speriamo che ZAGG mi sappia aiutare... :thumbs:

SPIKE88X1 novità? Ti sono arrivate? :doh:

Se no ti conviene contattare ZAGG...A me hanno, in pratica, spedito di nuovo le pellicole, dicendo che, probabilmente, la spedizione precedente si è persa nelle posta!! :o

...Possibile che ho beccato il postino con il NOKIA 5800? :lol:

Speriamo arrivino stavolta! :huh:

Link to comment
Condividi su altri siti

allora mi e arrivata la zagg...montata su e solo dopo ho visto che non e' sagomata sul sensore delle chiamate...

quindi non mi fa risp col touch sulle chiamate e si stacca il display...

che faccio????

se la stacco e la taglio dopo si riattacchera????

aiutoooo!!!!!

;)

Link to comment
Condividi su altri siti

allora mi e arrivata la zagg...montata su e solo dopo ho visto che non e' sagomata sul sensore delle chiamate...

quindi non mi fa risp col touch sulle chiamate e si stacca il display...

che faccio????

se la stacco e la taglio dopo si riattacchera????

aiutoooo!!!!!

;)

Stranissimo..sul sito della Zagg si vede che è sagomata ed inoltre chi l'ha già acquistata dice sia già sagomata.. tu l'hai presa sempre dal sito del produttore?!?

Link to comment
Condividi su altri siti

allora mi e arrivata la zagg...montata su e solo dopo ho visto che non e' sagomata sul sensore delle chiamate...

quindi non mi fa risp col touch sulle chiamate e si stacca il display...

che faccio????

se la stacco e la taglio dopo si riattacchera????

aiutoooo!!!!!

b)

stranissimo! a me è arrivata sagomata benissimo, con i buchi al posto giusto...

mi accodo alla domanda di Mao, l'hai acquistata dal sito zagg a da terzi?

Link to comment
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi tempo fa ho comprato la pellicoa brando e mi sono trovato bene.

Ieri mio nipore che ha quasi 1 anno, me l'ha tolta e piegata per bene, quindi inutilizzabile.

Allora sono andaro da un mio amico, che vende materiale per cellulari all'ingrosso, e mi ha fatto vedere la pellicola della puro.

Devo dire che è fatta bene, ha solo il buco per l'altoparlante e il sensore e la fotocamera sono coperti.

Prima di comperarla ho provato a mettere un lempo di pellicola sopra il sensore e lo schermo non si spegneva, quindi dovrebbe andare bene.

Prima di comperarla volevo chiedere a voi, questa pellicola della puro l'avete mai provata?

Modificato da M4TT
Link to comment
Condividi su altri siti

io devo comprarla velocemente perchè lo schermo del mio 5800 si sta riempiendo di graffi. NOn so come faccia la gente a dire che il display si graffia difficilmente a me non pare ... sono graffietti stupidi ma a me da noia..

Il ganzo è che uso sempre la sua custodia...

la pellicola della brando si può acquistare solo su internet ? negozi di cellulari non le tengono ?

Link to comment
Condividi su altri siti

io devo comprarla velocemente perchè lo schermo del mio 5800 si sta riempiendo di graffi. NOn so come faccia la gente a dire che il display si graffia difficilmente a me non pare ... sono graffietti stupidi ma a me da noia..

Il ganzo è che uso sempre la sua custodia...

la pellicola della brando si può acquistare solo su internet ? negozi di cellulari non le tengono ?

Io non l'ho mai vista in negozio, io la brando l'ho comprata su ebay.

Link to comment
Condividi su altri siti

a me son arrivate dopo esattamente 14 giorni

mi preocccupa il fatto che dopo aver fatto l'ordine mi è comparso il messaggio che l'ordine è stato cancellato , però se guardo su paypal il pagamento è stato fatto, l'e-mail loro di conferma mi è arrivata . Ho guardato il track order e la da in pending..

speriamo in bene..

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share


×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy