Jump to content
Nokioteca Forum

Novità Della Nokioteca


oissela
 Share

Recommended Posts

  • Admin

Carissimi amici della Nokioteca, come avrete potuto notare nel Nokioteca forum ci sono due novità: il gruppo utente 'Developer' e la pagina 'About me' del profilo utente.

A far parte del nuovo gruppo Developer sono (e saranno) gli sviluppatori di software per cellulari che si sono distinti all'interno della sezione Programmazione Symbian per l'impegno, la dedizione e la preparazione tecnica. Come i ThemeMaker anche i Developer avranno una targhetta che li contraddistinguerà. E' un piccolo e semplice riconoscimento da parte dello staff per il contributo fornito all'interno della Nokioteca.

Con la pagina 'About me', invece, ogni utente avrà la possibilità di farsi conoscere meglio. Cliccando sul link 'About me' presente nelle Opzioni del proprio profilo, infatti, sarà possibile inserire una descrezione di sé per parlare delle proprie passioni, interessi, ecc. Tutto quello che verrà inserito in questa pagina sarà visibile a tutti gli utenti, iscritti e non iscritti.

Infine vi annuncio che la Nokioteca Toolbar è stata rinnovata e aggiornata. Per averla basterà scaricarla gratuitamente da questo indirizzo: http://nokioteca.communitytoolbars.com. Vi ricordo che la nostra Toolbar è sicura, priva di spyware e adware ed è compatibile sia per Firefox che per Internet Explorer. E' uno strumento utile per essere sempre a contatto con la Nokioteca, provatela! :sad:

A presto. :P

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy