Jump to content
Nokioteca Forum

Bannato Da Skebby


fuso
 Share

Recommended Posts

salve

volevo chiedere a voi..oggi vado ad aprire skebby provo a mandare un messaggio e magicamente mi dice lp sono stato bannato da skebby perché ho abusato del servizio..premetto che non ho tariffa di autoricarica e utilizzo il programma principalmente per mandare messaggi alla mia ragazza..

Link to comment
Condividi su altri siti

infatti ho avuto lo stesso problema anke io... abbandonate skebby ke controllano cosa mandate....

certo che controlliamo, controlliamo che non ci siano abusi del servizio !!

Siamo pero' uno dei pochi, se non l'unico programma, che ha un'informativa della privacy

http://www.skebby.it/index/privacy/

chiara e trasparente e che rispettiamo al 100% (tra l'altro obbligatoria per legge !)

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
ma perche esistono pure fariffe di autoricarica della vodafone ricevendo mms?ma mi sa che tu ti fai i film mentali..e visto che è il programma ce, è fatto per usarlo non per limitarsi.

ricarica? ma chi se ne frega della ricarica !!!

il problema e' solo uno: abbiamo tanti utenti attiva che utilizzano il servizio e per ogni invio vengono utilizzate delle risorse. Finche i siti degli operatori non danno problemi tutto va bene ma quando i siti degli operatori sono lenti tutte le richieste rimangono accodate e il carico sui nostri server sale e una volta il server e' anche collassato.

Per questo motivo non ci possiamo permettere di spedire sms inutili che aumentino il carico dei server inutilmente, se vuoi spedire sms inutili utilizza uno dei programmi per pc che vanno benissimo ! Oppure se vuoi pagare qualche server in piu' per mandare tutti gli sms che vuoi non ci dispiace

Link to comment
Condividi su altri siti

infatti la penso cosi, a decidere se e' inutile o no lo dovrebbe sapere il mandante, non gli altri siamo in democrazia e se non sono all'altezza di mantenere anche questi utenti addio, si va da chi e' piu' capace o con possibilità di poter dare un ottimo servizio, e non decidere x altri.

Link to comment
Condividi su altri siti

La nokioteca non è il servizio assistenza clienti del programma skebby e tanto meno non è un mezzo di diffusione delle sue clausole di utilizzo. Eventuali controversie, lamentele o problemi vanno inoltrati al team di skebby tramite il loro forum di supporto.

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest
La discussione è chiusa a successive risposte.
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy