Jump to content
Nokioteca Forum

Ritorno Al Futuro Parte Iv?!


Guest
 Share

Recommended Posts

Da moltissimi anni i fan di tutto il mondo sperano che venga realizzato un 4° episodio. Su Internet sono presenti petizioni a non finire. Gli stessi autori della trilogia hanno tentato più volte di dar sviluppo a qualche sceneggiatura. Ma fin troppe volte notizie incoraggianti sono state poi smentite. Di fatto il morbo di Parkinson che ha messo fuori gioco Michael J. Fox ha sempre bloccato ogni tentativo di realizzare tale sequel. A complicare ulteriormente le cose e quindi ridurre ulteriormente le speranze è il fatto che Michael J. Fox ha ormai superato i 40 anni. Su YouTube sono presenti numerosi trailer di "Back to the future Part IV" ma chiaramente nessuno di questi è autentico.

Firma la petizione

grazie ;):)

La Fondazione Michael J.Fox per la ricerca sul Morbo di Parkinson è nata per opera dell'attore Michael J. Fox nel Maggio del 2000, poco dopo aver annunciato il suo ritiro dalla serie TV Spin City della rete ABC. Nel 1998 ha dichiarato di essere affetto da una forma precoce di morbo di Parkinson, diagnosticatagli 7 anni prima.

michaeljfoxfoundationhp8.jpg

:P mamma mia quanto mi dispiace :)

Modificato da Tidus FFX
Link to comment
Condividi su altri siti

Bel film davvero, però non so fino a che punto sarei d'accordo a farne un sequel, perchè potrebbe finire come Rocky 6, che non ho il coraggio di vedere per non vedere distrutto un film con cui sono cresciuto...

Certi film vanno lasciati per quel che sono, perchè si rischia di sminuirli (vedi Matrix...)

Link to comment
Condividi su altri siti

Guest NotarGiovanni
Vero Masmil, infatti di matrix ho visto solo il primo e più di 5-6 volte ma i sequel non voglio vederli in quanto leggendo in giro e sentendo varie opinioni non li ritengo all'altezza

be la trilogia di matrix è ben fatta.. semmai sull'ultimo potrei avere dei dubbi.

ma il primo, e sopratutto il secondo sono veramente riusciti..

Link to comment
Condividi su altri siti

be la trilogia di matrix è ben fatta.. semmai sull'ultimo potrei avere dei dubbi.

ma il primo, e sopratutto il secondo sono veramente riusciti..

Il primo è un gran capolavoro, il secondo e il terzo mi sono piaciuti poco...

Il fatto è che il film è nato come unico, poi visti gli incassi hanno pensato di farne una trilogia, ma il secondo mi è sembrato troppo dialogato, il terzo troppo fantascientifico...

E' diverso il caso in cui c'è già una trama sotto e i film sono già pensati (vedi gli Star Wars, che non ho visto ma che so per certo essere dei capolavori)...

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy