Jump to content
Nokioteca Forum

Delucidazioni Per Un Nuovo Acquirente Di N95 ;)


Guest
 Share

Recommended Posts

allora se vuoi installare quasi tutte le applicazioni senza certificato scaduto devi eseguire uno dei 4 hach disponibili nel forum symbian hach.....

scaricare le mappe di nokia maps è gratis. scarica MAP LOADER sul sito della nokia è gratis.... poi basta che colleghi il cell in archivio di massa o trasferimenti dati e scarica qualsiasi mappa che vuoi.

per qnt riguarda la navigazione io uso è mi trovo bene con tom tom anche se le mappa nn sono aggiornate al 2008/09.... m sembra che il garmin a le mappe più aggiornate, vedi nella guida navigazione.

invece per l'accellerometro diciamo quasi tutti.... per i giochi nn lo so. ma so che c'è un programma che usa l'accellerometro (niime) che puoi usare il cell come mouse o sterzo della macchina con i giochi compatibili sul pc.

Link to comment
Condividi su altri siti

nn mi è chiara una cosa: a cosa servono gli hack? e a cosa serve symbian signed?

l'hack serve appunto ( tra le altre cose ) per non dover "signare" i programmi prima di installarli

se io ho dei programmi e voglio installarli (per esempio quello che dicevo prima) devo prima hackare il cell? oppure prendere i certificati? nn capisco cosa c'è in comune tra gli hack e i certificati? in pratica io vorrei poter installare qualsiasi programma come facevo per il 6630, come devo fare?

O "signi" ( certifichi ) il programma tramite il sito della symbian oppure ( molto meglio ) esegui l'hack

che hack mi consigliate di fare?

uno vale l'altro

poi un altra cosa: garmin, tom tom e route 66 sono a pagamento?

si sono tutto software di navigazione a pagamento

scusate le troppe domande ma sono un niubbo :)

per questo motivo esistono i forum ^_^

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy