Jump to content
Nokioteca Forum

Facebook?!?


focuswrc
 Share

Recommended Posts

vi confermo che nei file di installazione del nokia 5800 c'è anche feisbuc. potete anche metterlo, come ho fatto io, tra i collegamenti di base sul "desktop" del telefono.

basta cliccarci e ti colleghi subito alla tua home di feisbuc. qualunque cosa fai, verrà scritto feisbuc mobile.

lo storm gli fa una sega al tube..

Link to comment
Condividi su altri siti

cmq facebook oltre ke in versione mobile ke è quella ke il cell carica di default è possibile visualizzarlo anke nella versione classica, basta scendere a fondo pagina e clikkare sul link "sito completo"vicino al copyright.

ragazzi mi aiutate come faccio ha reinstallarlo perche non lo trovo cioe non cce lo devo averlo cancellato per sbaglio

Link to comment
Condividi su altri siti

L'ho poi trovato... grazie :-) peccato che ora nn riesca a connettermi alla mia rete wi-fi di alice....

Mi dice di inserire la CHIAVE PRECONDIVISA PER WLAN , ci metto la chiave WPA che mi aveva dato Telecom xò nn va.... Nn capisco....

prova fai una ricerka nella sezione wifi della serie N spero ti possa essere utile.. ;)

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy