Jump to content
Nokioteca Forum

N78 Come Personalizzare La Modalità Standby


mppm
 Share

Recommended Posts

Ho da pochi giorni un N78 brandizzato TIM, e non riesco a modificare l'elenco delle applicazioni visualizzate in standby, se vado in "Strumenti\Impostazioni\Generale\Personalizzazioni\Modalità Standby" mi ritrovo solo le voci COLLEGAMENTI e TEMA STANDBY, se in TEMA STANDBY seleziono BARRA ICONE ORIZZONTALE (che tra l'altro è il default) riesco solo a modificare i Collegamenti con le 6 icone visualizzate in orizzontale, ma non riesco a modificare l'elenco delle voci sottostanti che sono:

Ricerca: Internet e conten.pers.

No voci agenda per oggi

Scans. WLAN disattivata

* 0 <vignetta> 0

io vorrei modificare queste voci ma non ho trovato il modo, qualcuno ha suggerimenti ?

grazie 1000

Link to comment
Condividi su altri siti

Ho da pochi giorni un N78 brandizzato TIM, e non riesco a modificare l'elenco delle applicazioni visualizzate in standby, se vado in "Strumenti\Impostazioni\Generale\Personalizzazioni\Modalità Standby" mi ritrovo solo le voci COLLEGAMENTI e TEMA STANDBY, se in TEMA STANDBY seleziono BARRA ICONE ORIZZONTALE (che tra l'altro è il default) riesco solo a modificare i Collegamenti con le 6 icone visualizzate in orizzontale, ma non riesco a modificare l'elenco delle voci sottostanti che sono:

Ricerca: Internet e conten.pers.

No voci agenda per oggi

Scans. WLAN disattivata

* 0 <vignetta> 0

io vorrei modificare queste voci ma non ho trovato il modo, qualcuno ha suggerimenti ?

grazie 1000

ahimè non si possono modificare. anche io ci ho provato, ma nulla! :mumble:

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 6 mesi dopo...
anche io ho un n78, però non brandizzato, ed anche io volevo levare almeno il primo e l' ultimo collegamento, quello della ricerca e quello con le 2 vignette....però se non si possono levare è un pò scomodo....vabbè, è sempre un n78 XD

io l'ho sbrandizzato e l'ho aggiornato all'ultimo firmware disponibile il 30.011... con quello le scritte in basso spariscono..

diventa così:

nokian78.gif

Link to comment
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
io l'ho sbrandizzato e l'ho aggiornato all'ultimo firmware disponibile il 30.011... con quello le scritte in basso spariscono..

diventa così:

nokian78.gif

scusa, ho appena fatto anch'io l'aggiornamento del firmware (via wifi) ma mi ha caricato la vers 21.002 del 10/03/09.

Se cerco altri aggiornamenti mi dice che il cell è già aggiornato.

Ma allora questa 30.011 dove la trovo?

thanx

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy