Jump to content
Nokioteca Forum

Problemi Con E71


Gibba82
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti,son nuovo del forum e spero di non andar fuori tema.Avrei due domande

1) ho aggiornato il mio e71 con hard reset e successiva formattazione della memory card..purtroppo però non son riuscito a salvare i temi della TIM (ho anche sbrandizzato) per cui chiedo a qualcuno di voi se potesse inviarmeli,o qui o per email,dovrebbero chiamarsi tim business e elite se non ricordo male,o eventualmente suggerirmi dove reperirli

2) dopo l'aggiornamento noto uno strano comportamento,prima quando spostavo la memorizzazione dei sms nella memory card mi chiedeva se volevo spostarli tutti,ora invece mi fa cambiare senza domande ma la cosa strana è che andando su ricevuti non trovo nulla.

Mi spiego:prima di spostare la memorizzazione nella memory card avevo un centinaio di sms nella mem del telefono,ora li ho spostati nella memory e andando in RICEVUTI di quei precedenti 100 non c'è traccia...se risposto in mem. telefono invece me li rifà vedere.

Qualcuno potrebbe aiutarmi?

grazie mille in anticipo e intanto Buon Natale a tutti

Aggiungo: dopo aver caricato il backup dei sms mi dice che è impossibile accedere alla memory card e che quindi verranno salvati nella memoria del tel....xke??

help

Modificato da Gibba82
Link to comment
Condividi su altri siti

ciao, per quanto riguarda i temi tim nn credo che si possano reperire da qualche parte, a meno che qualche buon anima nn si sia messa la a ricrearli...sono parte del firmware TIM e nn credo che siano reperibili facilmente... ^_^ per il fatto degli sms con il mio e61 nn ho ancora fatto nulla del genere, ma col mio vecchio 6600 venivano "spostati" sulla memory e sul tel nn restava nulla...nn so se è la stessa cosa... :)

x il backup...tu hai fatto il backup degli sms salvati sul tel precedentemente, poi li hai spostati sulla memory e sn scomparsi dal telefono, e poi tramite il ripristino li vuoi ri-salvare sulla memoria? correggimi se sbaglio il procedimento che vuoi fare...

Link to comment
Condividi su altri siti

Aggiungo: dopo aver caricato il backup dei sms mi dice che è impossibile accedere alla memory card e che quindi verranno salvati nella memoria del tel....xke??

help

C'era una discussione su questo problema ancora per il 6630 e l'N70. Bisognava modificare una cartella nella memory. Io l'avevo fatto e funzionava. prova a cercare nei 2 modelli di cell. che ti ho indicato, credo che il problema sia lo stesso.

Buon Natale a tutti :rolleyes:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy