SimonaCooper Pubblicato: 22 Dicembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Dicembre 2008 (modificato) riporto la mia lettera inviata all'associazione dei consumatori: cellulare che ha 6 mesi,trattato sempre benissimo non ha un graffio nemmeno a trovarlo con la lente di ingrandimento lo pagai 300 euro l'altro giorno mi alzo,guardo il display,e ci trovo una riga sul display(riga interna larga 2 mm lunga 4 cm) lo porto allora al centro assistenza nokia piu' vicino a me appena mostro il difetto,quasi il riparatore nokia mi ride in faccia,in piu' mi fa passare per swcema dicendo che l'avevo fatto cadere probabilmente,ma cosa ne sa lui del mio cellulare? non presenta un graffio,nulla... per farla breve mi dice che Nokia difetti cosi non li mette in garanzia e avrei dovuto spendere 80 euri,ladri! già tiriamo fine mese a fatica,comprando un prodotto paghiamo anche la garanzia,ma purtroppo siamo i deboli noi consumatori,e la prendiamo in qiuel posto vergogna nei prossimi giorni chiamo Nokia Italia ,per render conto di che razza di assistenze ha sul territorio x quanto mi riguarda non comprero' mai piu' Nokia Simona Cooper Modificato 22 Dicembre 2008 da SimonaCooper Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
martynalab Pubblicato: 22 Dicembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Dicembre 2008 (modificato) Ma in 6 mesi non ti eri mai accorta? Non è in tono polemico la mia domanda,è solo per capire.. Modificato 22 Dicembre 2008 da martynalab Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
.:francesco:. Pubblicato: 22 Dicembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Dicembre 2008 le altre case pensi siano meglio? e chi è stato? il fantasmino o babbo natale a farti quel graffio..... mah Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
0nrop Pubblicato: 22 Dicembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Dicembre 2008 ma riga fisica sul vetro o riga di pixel morti?! cmq sono tutti così, non c'è neanche da scandalizzarsi... ovviamente il coltello dalla parte del manico non ce l'hanno i consumatori e le aziende hanno fatto comunella per approfittarsene ancora di più... ' Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
SimonaCooper Pubblicato: 22 Dicembre 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 22 Dicembre 2008 allora,a chi sopra che parla di fantasmi,ti paga nokia? inutile fare lo spiritoso,se avessi rotto io il cellulare me lo pagavo punto! praticamente è sempre andato bene,tutto all'improvviso e' comparsa una riga orizzontale di pixel morti,o grigi... basta vedere la foto del mio intervento dell'altro giorno,appena qua sotto è chiaramente un difetto,io il cellulare lo tratto bene,il telaio è perfetto senza una minima riga altro che farmi passare per deficente che l'ho fatto cadere ps:è la prima volta che mi capita di avere problemi e musi duri in garanzia,le altre marche mi hanno sempre trattato bene adesso sento cosa mi diranno in nokia italia,una azienda non puo' e deve essere messa in cattiva luce da un riparatore che ha le palle girate e mi ha mandato a quel paese Simona Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Belial™ Pubblicato: 22 Dicembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Dicembre 2008 allora,a chi sopra che parla di fantasmi,ti paga nokia?inutile fare lo spiritoso,se avessi rotto io il cellulare me lo pagavo punto! praticamente è sempre andato bene,tutto all'improvviso e' comparsa una riga orizzontale di pixel morti,o grigi... basta vedere la foto del mio intervento dell'altro giorno,appena qua sotto è chiaramente un difetto,io il cellulare lo tratto bene,il telaio è perfetto senza una minima riga altro che farmi passare per deficente che l'ho fatto cadere ps:è la prima volta che mi capita di avere problemi e musi duri in garanzia,le altre marche mi hanno sempre trattato bene adesso sento cosa mi diranno in nokia italia,una azienda non puo' e deve essere messa in cattiva luce da un riparatore che ha le palle girate e mi ha mandato a quel paese Simona Ah, a quanto pare usufruire della Garanzia non è per te cosa rara. Come si spiega che io, tenendo DAVVERO bene i miei telefoni, in quasi dieci anni di telefoni Nokia non ho MAI dovuto usufruire della Garanzia? Maaah. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
SimonaCooper Pubblicato: 22 Dicembre 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 22 Dicembre 2008 no fatemi capire,sian qua a parlare di problemi di noi consumatori,o siete qui ad elogiare nokia? tutti capaci di vendere telefoni,poi quando devono far assistenza è li che si vede la serietà di una marca e per ora Nokia mi ha delusa punto Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
ciuppy Pubblicato: 22 Dicembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Dicembre 2008 il mio n 95 8 giga è stato in assistenza ben 3 volte in un anno a causa di pixel bruciati nel display,(macchie nere su sfondi chiari) in tutte e tre le volte hanno sostituito il display e non ho mai pagato nulla. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
iSonic Pubblicato: 22 Dicembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Dicembre 2008 tipico topic di chi non sa parlare,viene fregato e poi si sfoga quì.. ho avuto un n73 con una fotocamera più guasta di loro e un 5300 con schermo guasto...sostituzione rapida e senza un cent oh..che strano....ma come? noi si e te no? che cos'è la fortuna????(addirittura c'è chi è stato in assistenza 3 volte....) poi bisogna anche vedere se la bocca l'hai aperta dopo la minkiata degli 80 euro....o sei scappata per venire a sfogarti quì? ti premetto che nemmeno io l'ho avuta facile per la fotocamera..ma se si ha le palle si ci fa rispettare Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
arieten73 Pubblicato: 22 Dicembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Dicembre 2008 no fatemi capire,sian qua a parlare di problemi di noi consumatori,o siete qui ad elogiare nokia?tutti capaci di vendere telefoni,poi quando devono far assistenza è li che si vede la serietà di una marca e per ora Nokia mi ha delusa punto cooper ti do pienamente ragione! qui fanno tutti i moralisti ma sono i primi a lamentarsi quando una cosa gli va storta! l assistenza fa skifo ma purtroppo siamo solo noi a pagare,xke loro possono dire cio ke vogliono e hanno sempre ragione loro! ti racconto la mia esperienza con un telit!mandato 3 settimane prima della scadenza della garanzia lo riportano indietro dopo 4 settimane dicendomi ke il tel era arrivato il giorno dopo la scadenza della garanzia (guardacaso.. ) e quindi niente garanzia! purtroppo ci tocca subire! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
SimonaCooper Pubblicato: 22 Dicembre 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 22 Dicembre 2008 tipico topic di chi non sa parlare,viene fregato e poi si sfoga quì..ho avuto un n73 con una fotocamera più guasta di loro e un 5300 con schermo guasto...sostituzione rapida e senza un cent oh..che strano....ma come? noi si e te no? che cos'è la fortuna????(addirittura c'è chi è stato in assistenza 3 volte....) poi bisogna anche vedere se la bocca l'hai aperta dopo la minkiata degli 80 euro....o sei scappata per venire a sfogarti quì? ti premetto che nemmeno io l'ho avuta facile per la fotocamera..ma se si ha le palle si ci fa rispettare ascolta,i giudizi te li tieni per te ok? ho solo scritto della poca professionalità di questo riparatore Nokia.. e poi stai tranquillo,che da una parte o l'altra a me il cellulare me lo sistemano è sempre stato cosi,non sarà di certo Nokia a fare eccezzione Simona Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
iSonic Pubblicato: 22 Dicembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Dicembre 2008 ascolta,i giudizi te li tieni per te ok?ho solo scritto della poca professionalità di questo riparatore Nokia.. e poi stai tranquillo,che da una parte o l'altra a me il cellulare me lo sistemano è sempre stato cosi,non sarà di certo Nokia a fare eccezzione Simona è la prima che ne vedi uno? ovviamente non ti nasconderò che l'assistenza nokia fa terribilmente schifo..così come microzozz,sony,motorola... il trucco è martellarli per bene Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
arieten73 Pubblicato: 22 Dicembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Dicembre 2008 ascolta,i giudizi te li tieni per te ok?ho solo scritto della poca professionalità di questo riparatore Nokia.. e poi stai tranquillo,che da una parte o l'altra a me il cellulare me lo sistemano è sempre stato cosi,non sarà di certo Nokia a fare eccezzione Simona guarda e inutile consumare parole con ALCUNI del forum... e come parlare ad un sordo... fanno tutti i moralisti e basta! quante litigate... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Christian82 Pubblicato: 22 Dicembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Dicembre 2008 Stiamo sfiorando il ridicolo. sono senza parole. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
arieten73 Pubblicato: 22 Dicembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Dicembre 2008 Stiamo sfiorando il ridicolo. sono senza parole. xke ridicolo?! quante discussioni fanno questa fine.. normale routine... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Christian82 Pubblicato: 22 Dicembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Dicembre 2008 lo so lo so. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mbwashere Pubblicato: 22 Dicembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Dicembre 2008 io vi dico soltanto che a me si ruppe lo schermetto esterno dell'E90 Communicator e pagai 125 eurozzi per riaggiustarlo! Chiesi perchè costava così tanto e mi fu risposto che il costo del danno equivale al costo del telefono (per intenderci più costa il telefono più costa riaggiustarlo) Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
arieten73 Pubblicato: 22 Dicembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Dicembre 2008 io vi dico soltanto che a me si ruppe lo schermetto esterno dell'E90 Communicator e pagai 125 eurozzi per riaggiustarlo! Chiesi perchè costava così tanto e mi fu risposto che il costo del danno equivale al costo del telefono (per intenderci più costa il telefono più costa riaggiustarlo) ma qui non si parla del prezzo ma del fatto ke il tel si rompe SOLO e vieni preso anke x cretino e bugiardo... Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
mbwashere Pubblicato: 22 Dicembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Dicembre 2008 ma era anche per aggiungere che di episodi strani con l'assistenza nokia ce ne sono parecchi!l'unica volta in cui l'assistenza funzionò a mio parere a meraviglia è quando portai il mio ex N95-1 e ripararono lo slide in modo perfetto e gratuitamente. Comunque aggiungo non solo la presa per culo dei nokia pointisti ma anche i lunghi tempi d'attesa. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Vintage_girl Pubblicato: 22 Dicembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Dicembre 2008 ahahahahahhahahahahahahhaahahahahahhahaahahahahahahhahahahahahahahahahahahhahaha h scusate ma ci voleva.. Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
SimonaCooper Pubblicato: 22 Dicembre 2008 Autore Segnalazione Share Pubblicato: 22 Dicembre 2008 ma qui non si parla del prezzo ma del fatto ke il tel si rompe SOLO e vieni preso anke x cretino e bugiardo... il senso del topic è questo,mi trovo un cellulare che dalla sera alla mattina fa una riga sul display da solo..e al centyro passo per una truffatrice che vuol farsi riparare un cellulare mah,sinceramente fossi stato ilo sig Nokia...e mi trovavo davanti la pochezza e l'arrroganza di questo riparatore,gli toglievo subito l'incarico secondo me Nokia dovrebbe formare meglio chi deve aver a che fare con la gente che compra i suoi prodotti Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
iSonic Pubblicato: 22 Dicembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Dicembre 2008 (modificato) ahahahahahhahahahahahahhaahahahahahhahaahahahahahahhahahahahahahahahahahahhahahah scusate ma ci voleva.. ...............O_O @simona hai provato ad andare in un altro centro assistenza nokia(se ce ne sono ) Modificato 22 Dicembre 2008 da iSonic Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Christian82 Pubblicato: 22 Dicembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Dicembre 2008 ahahahahahhahahahahahahhaahahahahahhahaahahahahahahhahahahahahahahahahahahhahahah scusate ma ci voleva.. Simona puoi provare ad andare in un altro centro e sentire che ti raccontano? Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Vintage_girl Pubblicato: 22 Dicembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Dicembre 2008 sn con 39 di febbre da quasi 3 giorni, capitemi.. Faccio la seria: c'è da aspettarsi di tutto da tutti, a me in un centro nokia una volta mi dissero che per i pixel bruciati nn si faceva niente, ossia, o paghi o ciao e in un altro che invece eran coperti da garanzia.. indi per per cui... nn saprei dirti.. prova a cambiare centro assistenza sperando che ti vada bene.. fai valere le tue ragioni! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Helter Skelter Pubblicato: 22 Dicembre 2008 Segnalazione Share Pubblicato: 22 Dicembre 2008 Si sa che ai nokia point mettono gente cialtrona. A Padova abbiamo in Nokia service che lavora abbastanza bene...Prova a cambiare il point! Link to comment Condividi su altri siti More sharing options...
Recommended Posts
Please sign in to comment
You will be able to leave a comment after signing in
Accedi Ora