Jump to content
Nokioteca Forum

Vergogna Nokia


SimonaCooper
 Share

Recommended Posts

riporto la mia lettera inviata all'associazione dei consumatori:

cellulare che ha 6 mesi,trattato sempre benissimo

non ha un graffio nemmeno a trovarlo con la lente di ingrandimento

lo pagai 300 euro

l'altro giorno mi alzo,guardo il display,e ci trovo una riga sul display(riga interna larga 2 mm lunga 4 cm)

lo porto allora al centro assistenza nokia piu' vicino a me

appena mostro il difetto,quasi il riparatore nokia mi ride in faccia,in piu' mi fa passare per swcema dicendo che l'avevo fatto cadere probabilmente,ma cosa ne sa lui del mio cellulare?

non presenta un graffio,nulla...

per farla breve mi dice che Nokia difetti cosi non li mette in garanzia e avrei dovuto spendere 80 euri,ladri!

già tiriamo fine mese a fatica,comprando un prodotto paghiamo anche la garanzia,ma purtroppo siamo i deboli noi consumatori,e la prendiamo in qiuel posto

vergogna

nei prossimi giorni chiamo Nokia Italia ,per render conto di che razza di assistenze ha sul territorio

x quanto mi riguarda non comprero' mai piu' Nokia

Simona Cooper

Modificato da SimonaCooper
Link to comment
Condividi su altri siti

allora,a chi sopra che parla di fantasmi,ti paga nokia?

inutile fare lo spiritoso,se avessi rotto io il cellulare me lo pagavo punto!

praticamente è sempre andato bene,tutto all'improvviso e' comparsa una riga orizzontale di pixel morti,o grigi...

basta vedere la foto del mio intervento dell'altro giorno,appena qua sotto

è chiaramente un difetto,io il cellulare lo tratto bene,il telaio è perfetto senza una minima riga

altro che farmi passare per deficente che l'ho fatto cadere

ps:è la prima volta che mi capita di avere problemi e musi duri in garanzia,le altre marche mi hanno sempre trattato bene

adesso sento cosa mi diranno in nokia italia,una azienda non puo' e deve essere messa in cattiva luce da un riparatore che ha le palle girate e mi ha mandato a quel paese

Simona

Link to comment
Condividi su altri siti

allora,a chi sopra che parla di fantasmi,ti paga nokia?

inutile fare lo spiritoso,se avessi rotto io il cellulare me lo pagavo punto!

praticamente è sempre andato bene,tutto all'improvviso e' comparsa una riga orizzontale di pixel morti,o grigi...

basta vedere la foto del mio intervento dell'altro giorno,appena qua sotto

è chiaramente un difetto,io il cellulare lo tratto bene,il telaio è perfetto senza una minima riga

altro che farmi passare per deficente che l'ho fatto cadere

ps:è la prima volta che mi capita di avere problemi e musi duri in garanzia,le altre marche mi hanno sempre trattato bene

adesso sento cosa mi diranno in nokia italia,una azienda non puo' e deve essere messa in cattiva luce da un riparatore che ha le palle girate e mi ha mandato a quel paese

Simona

Ah, a quanto pare usufruire della Garanzia non è per te cosa rara. Come si spiega che io, tenendo DAVVERO bene i miei telefoni, in quasi dieci anni di telefoni Nokia non ho MAI dovuto usufruire della Garanzia? Maaah.
Link to comment
Condividi su altri siti

tipico topic di chi non sa parlare,viene fregato e poi si sfoga quì..

ho avuto un n73 con una fotocamera più guasta di loro e un 5300 con schermo guasto...sostituzione rapida e senza un cent

oh..che strano....ma come? noi si e te no? :thumbs: che cos'è la fortuna????(addirittura c'è chi è stato in assistenza 3 volte....)

poi bisogna anche vedere se la bocca l'hai aperta dopo la minkiata degli 80 euro....o sei scappata per venire a sfogarti quì? :thumbs:

ti premetto che nemmeno io l'ho avuta facile per la fotocamera..ma se si ha le palle si ci fa rispettare

Link to comment
Condividi su altri siti

no fatemi capire,sian qua a parlare di problemi di noi consumatori,o siete qui ad elogiare nokia?

tutti capaci di vendere telefoni,poi quando devono far assistenza è li che si vede la serietà di una marca

e per ora Nokia mi ha delusa

punto

cooper ti do pienamente ragione!

qui fanno tutti i moralisti ma sono i primi a lamentarsi quando una cosa gli va storta!

l assistenza fa skifo ma purtroppo siamo solo noi a pagare,xke loro possono dire cio ke vogliono e hanno sempre ragione loro!

ti racconto la mia esperienza con un telit!mandato 3 settimane prima della scadenza della garanzia lo riportano indietro dopo 4 settimane dicendomi ke il tel era arrivato il giorno dopo la scadenza della garanzia (guardacaso.. :thumbs: ) e quindi niente garanzia!

purtroppo ci tocca subire! :incazzato:<_<:thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

tipico topic di chi non sa parlare,viene fregato e poi si sfoga quì..

ho avuto un n73 con una fotocamera più guasta di loro e un 5300 con schermo guasto...sostituzione rapida e senza un cent

oh..che strano....ma come? noi si e te no? :thumbs: che cos'è la fortuna????(addirittura c'è chi è stato in assistenza 3 volte....)

poi bisogna anche vedere se la bocca l'hai aperta dopo la minkiata degli 80 euro....o sei scappata per venire a sfogarti quì? :thumbs:

ti premetto che nemmeno io l'ho avuta facile per la fotocamera..ma se si ha le palle si ci fa rispettare

ascolta,i giudizi te li tieni per te ok?

ho solo scritto della poca professionalità di questo riparatore Nokia..

e poi stai tranquillo,che da una parte o l'altra a me il cellulare me lo sistemano

è sempre stato cosi,non sarà di certo Nokia a fare eccezzione

Simona

Link to comment
Condividi su altri siti

ascolta,i giudizi te li tieni per te ok?

ho solo scritto della poca professionalità di questo riparatore Nokia..

e poi stai tranquillo,che da una parte o l'altra a me il cellulare me lo sistemano

è sempre stato cosi,non sarà di certo Nokia a fare eccezzione

Simona

è la prima che ne vedi uno?

ovviamente non ti nasconderò che l'assistenza nokia fa terribilmente schifo..così come microzozz,sony,motorola...

il trucco è martellarli per bene :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

ascolta,i giudizi te li tieni per te ok?

ho solo scritto della poca professionalità di questo riparatore Nokia..

e poi stai tranquillo,che da una parte o l'altra a me il cellulare me lo sistemano

è sempre stato cosi,non sarà di certo Nokia a fare eccezzione

Simona

guarda e inutile consumare parole con ALCUNI del forum...

e come parlare ad un sordo...

fanno tutti i moralisti e basta!

quante litigate... :thumbs:

Link to comment
Condividi su altri siti

io vi dico soltanto che a me si ruppe lo schermetto esterno dell'E90 Communicator e pagai 125 eurozzi per riaggiustarlo! Chiesi perchè costava così tanto e mi fu risposto che il costo del danno equivale al costo del telefono (per intenderci più costa il telefono più costa riaggiustarlo)

Link to comment
Condividi su altri siti

io vi dico soltanto che a me si ruppe lo schermetto esterno dell'E90 Communicator e pagai 125 eurozzi per riaggiustarlo! Chiesi perchè costava così tanto e mi fu risposto che il costo del danno equivale al costo del telefono (per intenderci più costa il telefono più costa riaggiustarlo)

ma qui non si parla del prezzo ma del fatto ke il tel si rompe SOLO e vieni preso anke x cretino e bugiardo...

Link to comment
Condividi su altri siti

ma era anche per aggiungere che di episodi strani con l'assistenza nokia ce ne sono parecchi!l'unica volta in cui l'assistenza funzionò a mio parere a meraviglia è quando portai il mio ex N95-1 e ripararono lo slide in modo perfetto e gratuitamente. Comunque aggiungo non solo la presa per culo dei nokia pointisti ma anche i lunghi tempi d'attesa.

Link to comment
Condividi su altri siti

ma qui non si parla del prezzo ma del fatto ke il tel si rompe SOLO e vieni preso anke x cretino e bugiardo...

il senso del topic è questo,mi trovo un cellulare che dalla sera alla mattina fa una riga sul display da solo..e al centyro passo per una truffatrice che vuol farsi riparare un cellulare

mah,sinceramente fossi stato ilo sig Nokia...e mi trovavo davanti la pochezza e l'arrroganza di questo riparatore,gli toglievo subito l'incarico

secondo me Nokia dovrebbe formare meglio chi deve aver a che fare con la gente che compra i suoi prodotti

Link to comment
Condividi su altri siti

sn con 39 di febbre da quasi 3 giorni, capitemi..

Faccio la seria: c'è da aspettarsi di tutto da tutti, a me in un centro nokia una volta mi dissero che per i pixel bruciati nn si faceva niente, ossia, o paghi o ciao e in un altro che invece eran coperti da garanzia.. indi per per cui... nn saprei dirti.. prova a cambiare centro assistenza sperando che ti vada bene.. fai valere le tue ragioni!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy