Jump to content
Nokioteca Forum

Modem Nokia E51


hendrix565
 Share

Recommended Posts

ciao a tutti

ho un nokia E51, e vorrei connettermi ad internet con il mio notebook usando il modem collegato alla porta usb,

il mio operatore è TIM,io ho provato tramite Nokia Pc Suite,ma non ho ottenuto nessun risultato c'è qualcuno che sappia dirmi come fare?

Grazie un saluto

Link to comment
Condividi su altri siti

ciao a tutti

ho un nokia E51, e vorrei connettermi ad internet con il mio notebook usando il modem collegato alla porta usb,

il mio operatore è TIM,io ho provato tramite Nokia Pc Suite,ma non ho ottenuto nessun risultato c'è qualcuno che sappia dirmi come fare?

Grazie un saluto

Una volta premuto "one touch access" entri nelle sue "impostazioni" e scegli il modem usb (dovrebbe già essere nella finestra) e poi scegli l'operatore

"tim italy", con gli altri logicamente non funziona!

Poi clicchi "connetti" e fà tutto da solo!!

Però ti conviene attivare una qualche offerta dati, altrimenti rischi di lasciarci un capitale in pochi minuti!!

Link to comment
Condividi su altri siti

Una volta premuto "one touch access" entri nelle sue "impostazioni" e scegli il modem usb (dovrebbe già essere nella finestra) e poi scegli l'operatore

"tim italy", con gli altri logicamente non funziona!

Poi clicchi "connetti" e fà tutto da solo!!

Però ti conviene attivare una qualche offerta dati, altrimenti rischi di lasciarci un capitale in pochi minuti!!

grazie per la risposta

tutto quello che mi dici io l'ho fatto ma non si connette,mi dice che non rileva il modem,il modem lo trovo nella gestione periferiche ,e mi dice che la periferica funziona correttamente,non so che altro fare.

A me interessava solo veder funzionare il modem,poi sicuramente farò un offerta dati grazie

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy