Jump to content
Nokioteca Forum

Firmware 12 H3g


karnaker
 Share

Recommended Posts

Ci sono voci di un'eventuale data di rilascio del firmware 12 ?

Ci sono cose che ad immaginarle solo qualche anno fa ti avrebbero preso per pazzo:

Vedere la televisione ovunque ti trovi (Davvero?)

Essere sempre in cottatto con tutti gli amici (Come? Wifi va a vanvera)

Guardare in faccia alla persona che telefoni (Seee, solo se Giove Saturno Venere Sole e la Terra sono perfettamente allineati, vale anche per il A-GPS)

Eppure qualcuno ci ha portato la videochiamata, skype, internet e la tv tutto sul cellulare....

(Squlillo del telefono) Ehi, perchè non mi fai gli auguri di Natale....

Perchè non riesco a digitare nemmeno il PIN che sto scaldabagno si pianta.....

Auguri di buon Natale a tutti gli utenti del forum

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh, per il firmware precedente la differenza di tempo fu meno di un mese, quindi ormai l'attesa non dovrebbe essere troppo lunga.

Ad ogni modo, devo dire che per quanto mi riguarda non ho nessuno dei problemi che lamenti.

Certo, il telefono potrebbe andare meglio, ma a me la tv va bene, il wi-fi pure, la videochiamata non la uso quindi non ti so dire, ma l'agps funziona in modo eccezionale: il telefono mi trova la posizione anche all'interno di casa!.

Ma hai provato a fare un bell'hard reset?

Link to comment
Condividi su altri siti

Beh, per il firmware precedente la differenza di tempo fu meno di un mese, quindi ormai l'attesa non dovrebbe essere troppo lunga.

Ad ogni modo, devo dire che per quanto mi riguarda non ho nessuno dei problemi che lamenti.

Certo, il telefono potrebbe andare meglio, ma a me la tv va bene, il wi-fi pure, la videochiamata non la uso quindi non ti so dire, ma l'agps funziona in modo eccezionale: il telefono mi trova la posizione anche all'interno di casa!.

Ma hai provato a fare un bell'hard reset?

non per fare una cattiva pubblicita na questi problemi li avete solo voi che avete acquistato dalla 3 io c e lo da un bel po ed e tutto ok non come n95 che in 2 anni lo portato in assiztenza ogni 2 mesi anche ora e in assistenza

Link to comment
Condividi su altri siti

Veramente io ho scritto che problemi non ne ho....... :thumbs:

Nemmeno io

P.S.

2 giorni fa mi ha contattato la 3 per sapere se avevo aggiornato alla versione 11, ho preso la palla al balzo e ho chiesto per quando è prevista l'uscita della 12, e la signorina mi ha detto dovrebbe essere rilasciata tra gli ultimi giorni del 2008 e i primi di gennaio, speriamo bene!

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy