Jump to content
Nokioteca Forum

Ripristino Fallito!


giuliom
 Share

Recommended Posts

Sono sempre stato molto diplomatico riguardo alla questione N96 ma questa cosa mi sta proprio snervando...

Dopo aver aggiornato alla 12.043 il mio telefono ha avuto qualche problemuccio tipo le impostazioni che si chiudono da solo, una lentezza inaudita ecc ecc

Così con grande paura ieri ho deciso di fare il Backup TOTALE, quindi di tutte e tre le memorie, impostazioni ecc ecc...ho fatto con ancor più paura stamattina il format con la combinazione di tasti e poi ho provato a fare il ripristino sempre con Content Copier.

Vedo che procede e mi tranquillizzo fino a quando, dopo aver ripristinato la rubrica, il telefono di riavvia e quindi si disconnette...tale disconnessione però non è gestita come in NSU ma interrompe l'operazione di ripristino con il messaggio "Dispositivo Disconnesso, riconnettere il dispositivo e riavviare la procedura".

Non vi sto neanche a dire che se riavvio mi fa la stessa identica cosa.

Ho provato a ripristinare anche una cosa alla volta ma succede la stessa cosa.

Il telefono alla fine è ripristinato per metà!

Soluzioni?

Stasera a casa provo con Noki 1.7 a copiare tutti file manualmente poi vi so dire.

Intanto se avete una soluzione anche macchinosa...rispondete per favore :crying_anim02:

Link to comment
Condividi su altri siti

Please sign in to comment

You will be able to leave a comment after signing in



Accedi Ora
 Share

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazione Importante

Questo sito utilizza i cookie per analisi, contenuti personalizzati e pubblicità. Continuando la navigazione, accetti l'utilizzo dei cookie da parte nostra | Privacy Policy